Idee Originali di Bomboniere per Grandi Eventi

Idee originali di bomboniere per matrimonio, battesimo, comunione, lauree, cresime e compleanni

  • Bomboniera battesimo bimba, bimbo o unisex? Quale scegliere?

    La nascita di un figlio è sicuramente una delle esperienze più belle nella vita di noi genitori. Un giorno indimenticabile che cambierà la vita di coppia, rendendola più salda, viva e completa.

    Dal primo istante che incontrerete il frutto del vostro amore, scoprirete il vero significato di “amore a prima vista”… un amore puro e incondizionato.

    Per celebrare questo evento così importante molte coppie organizzano una vera e propria festa di benvenuto, o attendono qualche mese per poi festeggiare l’evento in modo ancora più speciale, ossia attraverso la celebrazione del santo battesimo.

    Che decidiate di organizzare una festa di benvenuto o il battesimo, quello che non può certamente mancare sono le bomboniere, per omaggiare i vostri inviati e lasciare così un piacevole ricordo di un giorno indimenticabile e unico.

    Continua a leggere

  • WEDDING BAGS: cosa sono e cosa metterci dentro

    Wedding bags Una moda letteralmente esplosa negli ultimi anni è quella delle Wedding Bags, borsette con all’interno una serie di gadget a disposizione degli ospiti che utilizzeranno durante l’evento.
    Una vera e propria coccola per i vostri invitati, che oltre ad apprezzare il gesto gentile e simpatico, troveranno molto utile!

    Le wedding bags possono essere delle semplici shoppers di carta, delle bustine di plastica trasparenti o colorate, delle borsette di cotone, organza, pizzo, juta o altro tessuto e le dimensioni cambiano in base al contenuto.

    L’importante è seguire il tema, colore o immagine coordinata del vostro matrimonio: ad esempio per un matrimonio Country una wedding bag in juta o cotone naturale è l’ideale, se avete scelto un colore per il vostro matrimonio la wedding bags potrebbe essere chiusa con un nastro dello stesso colore, se avete creato un “logo” che si ripete sulle vostre partecipazioni, libretti messa, menu, ecc potreste utilizzare lo stesso stemma anche per abbellire le vostre wedding bags. Continua a leggere

  • Ripartono matrimoni e cerimonie... finalmente!!!

    Abiti da sposa per la primaveraLa data che tutti noi tanto aspettavamo è il 15 Giugno 2021!

    Grazie soprattutto alla campagna vaccinale e alla stagione estiva dietro l’angolo, il Governo, con il DPCM in vigore dal 18 maggio, ha approvato la ripartenza dei matrimoni a partire dal 15 Giugno.

    Dal 15 Giugno infatti in zona gialla, sarà possibile organizzare matrimoni, battesimi e altre cerimonie e feste private, anche al chiuso.

    Continua a leggere

  • CONFETTI: quali, quanti e perché? Tutto quello che c’è da sapere

    ConfettataQualsiasi sia l’evento che state per celebrare, i confetti non possono mancare!

    Sarà che sono buonissimi, sarà che la tradizione parla chiaro, oramai i confetti sono parte fondamentale di qualsiasi celebrazione. Un piccolo cadeau per ringraziare i vostri ospiti e farli sentire importanti.
    
Dai tradizionali confetti alla mandorla a quelli golosi al cioccolato, dai freschi gusti fruttati agli stravaganti gusti aromatizzati al tiramisù e al mojito, dai classici confetti bianchi a quelli super-colorati, dai confetti a forma di cuore, tondi, ovetti e lenticchie... ce n’è davvero per tutti i gusti, colori e forme!
    Continua a leggere

  • Tema Matrimonio: quale scegliere?

    Decorazioni MatrimonioPrima di tutto chiariamo che scegliere un tema per il vostro matrimonio non è obbligatorio! Se la scelta del tema diventa troppo faticosa, non vi preoccupate ;)
    Dall’altro lato, c’è da dire, che una volta scelto un tema matrimonio, tutta l’organizzazione dell’evento stesso diviene più semplice e lineare.
    Il tema scelto, infatti, farà da fil en rouge di tutta la vostra organizzazione: dalle partecipazioni ai centrotavola, dalle bomboniere al tableau de mariage, dai segnaposto agli addobbi.

    Come scegliere il tema del vostro matrimonio? Continua a leggere

  • Bomboniere Prima Comunione e Cresima… non è più un dilemma!

    Sacramenti importanti come la Prima Comunione e la Cresima hanno bisogno di un’attenzione particolare. Sono giorni speciali nella vita dei nostri figli e anche per noi genitori!

    Ci ritroviamo spesso alle prese con mille decisioni da prendere: dalla scelta dell’abito a quella della location per il ricevimento, dall’organizzazione della cerimonia alla comunicazione con gli invitati.
    Anche l’acquisto delle Bomboniere richiede tempo e cura, la vasta gamma di articoli sul mercato spesso confonde le idee e rende la decisione ancora più difficile.

    Continua a leggere

  • Matrimonio a Febbraio: il mese dell’amore per eccellenza!

    Cake Topper 2017Cosa c’è di più romantico di sposarsi a Febbraio? Il mese dell’amore per eccellenza, senza distinzioni o pregiudizi!
    L’amore e, più in generale, i sentimenti si festeggiano a Febbraio per ben tre giorni… iniziamo con delle piccole curiosità che magari non tutti conoscono. Il 13 Febbraio è la festa degli amanti, e sì avete capito bene… degli AMANTI mentre il 15 Febbraio si festeggiano i SINGLE, l’amore per se stessi e dell’instancabile ricerca dell’anima gemella.

    Mettiamo ora da parte le curiosità e dedichiamoci all’oramai tradizionale e tanto atteso 14 Febbraio, giorno di San Valentino e festa di tutti gli innamorati!
    Il giorno in cui “Cupido” sferra le sue frecce, l’amore aleggia nell’aria e il romanticismo la fa da padrone. Con questi presupposti, Febbraio diventa il mese perfetto per un matrimonio poetico e passionale! Continua a leggere

  • Organizzazione matrimonio: la mini guida anti-stress! ULTIMA PARTE

    Continuiamo la nostra guida anti-stress parlando di altri servizi che necessitano un’attenzione particolare per organizzare il vostro matrimonio.

    Fedi Nuziali
    Un anello per tutta la vita! Scelte dagli sposi e generalmente acquistate dallo sposo, dai testimoni o dai genitori.
    Il budget per le fedi nuziali può cambiare in base al materiale, la grandezza, la lavorazione e l’incisione. L’incisione porterà il nome dei futuri sposi e la data del matrimonio, solitamente è riportata nella parte interna dell’anello.
    Oltre alle classiche fedi nuziali, sul mercato se ne possono trovare di più moderne e originali con pietre e diamanti, di oro bianco e rosato, di bronzo, argento e platino, con incisioni e scritte particolari o personalizzate, con spessore e altezze diverse.
    Qualsiasi sia la vostra scelta vi consigliamo di rivolgervi ad una gioielleria, un orafo o comunque ad un professionista del settore che possa garantire l’alta qualità dei materiali.
    Ricordatevi inoltre che la fede nuziale deve essere l’unico anello indossato il giorno del matrimonio, anche se molte spose decidono di indossare anche 
    l'anello di fidanzamento per il suo romantico significato. Continua a leggere

  • Organizzazione matrimonio: la mini guida anti-stress! SECONDA PARTE

    Tra i 12 e i 6 mesi prima del matrimonio arriva quello che probabilmente è il periodo più intenso: pieno di decisioni da prendere, fornitori da contattare e servizi da confermare.
    Ma non preoccupatevi sarà un periodo magico e speciale per la coppia; le decisioni prese in questo periodo saranno quelle in grado di coronare il vostro sogno e rendere il vostro giorno speciale ed emozionante come non mai!

    Vi consigliamo di focalizzarvi su un servizio alla volta, creare una lista per annotare fornitori contattati e preventivi ricevuti per poter poi effettuare delle scelte ponderate in linea con le vostre necessità, il vostro budget e i vostri desideri!

    Se avete scelto un tema, stile o colore per il vostro matrimonio cercate di usarlo come fil rouge per tutto l’evento, dalle bomboniere alle partecipazioni, dai fiori agli addobbi. Continua a leggere

  • Organizzazione matrimonio: la mini guida anti-stress! PRIMA PARTE

    Ricevimento di nozzeDovete iniziare ad organizzare il vostro matrimonio e non sapete da dove iniziare? Questa mini-guida proposta da My Bomboniere vi aiuterà nei vostri preparativi nuziali rendendo la pianificazione del vostro giorno più bello semplice e stress-free!

    Quando iniziare con i preparativi?

    Molto dipende da quanto tempo i futuri sposi hanno da dedicare all’organizzazione del matrimonio e ad altri fattori personali. Alcune coppie iniziano a pianificare il grande evento anche due anni prima mentre altre decidono di sposarsi in fretta e furia e impiegano pochissimi mesi per realizzare il loro sogno.
    In linea di massima, per pianificare un matrimonio senza stressarsi si dovrebbe iniziare almeno un anno prima della data scelta. Continua a leggere

Prodotti 1 a 10 di 166 Vedi

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. ...
  7. 17