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Pagamenti e Spedizioni
PAGAMENTI
Effettuare pagamenti su My Bomboniere è semplice e sicuro. Scegli tra le seguenti modalità di pagamento:
Pagamento con PayPal e Carta di Credito
Paypal, società del gruppo eBay, è un sistema sicuro e veloce per i pagamenti online con carta di credito. Le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile effettuare il pagamento attraverso il proprio conto. Basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagameto e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di MyBomboniere, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
In caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul conto corrente. Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Beneficiario: SOCIETA' AGRICOLA MAMO
IBAN: IT15I0834422000000018884791
SWIFT BIC: CCRT IT 2T N00
Causale: Numero dell'ordine
Contestualmente inviate la prova dell’avvenuto pagamento via mail ([email protected]).
Pagamento in contrassegno
Metodo di pagamento non più disponibile.
SPEDIZIONI
Spese di spedizione
Le spese di spedizione in Italia sono fisse e pari a €9,90, per ordini sopra i €99 la spedizione è gratuita. Vi consigliamo di simulare l'ordine sul nostro sito al fine di ottenere il costo di spedizione dettagliato.
Per gli ordini fuori dal territorio Italiano, il programma calcola in automatico le spese di spedizione in base al peso e volume degli articoli acquistati. E' possibile controllare immediatamente l'ammontare delle spese che viene evidenziato ogni volta che si inserisce un prodotto nel carrello (e dopo aver selezionato la modalità di pagamento preferita).
* Attenzione: le località di Livigno, Trepalle e Campione D'Italia sono considerate zone franche e c'è una maggiorazione di € 30,00 oltre al costo della spedizione; mentre le Isole minori e la provincia di Venezia Laguna hanno un costo aggiuntivo di € 18,00 oltre al costo della spedizione.
Tempi di consegna
I nostri tempi di consegna sono facili da capire e dipendono dal tipo di prodotto acquistato.
Tempi di evasione dell’ordine (preparazione del pacco) + Tempi di spedizione = Tempi di consegna.
Ogni ordine verrà processato entro 5 giorni lavorativi. Se un articolo richiede una personalizzazione, i tempi di produzione saranno maggiorati di circa 5 giorni lavorativi.
Al fine di offrire la più vasta gamma di prodotti, My Bomboniere utilizza diversi fornitori per i prodotti che troverete sul nostro sito. I tempi di consegna quindi possono variare in base ai diversi fornitori. Vi preghiamo quindi di consultare la scheda dettaglio dei prodotti per avere maggiori informazioni sui tempi di consegna. Da notare che in alcuni casi, potrete ricevere diversi pacchi.
- Articoli disponibili nel nostro magazzino: 3 giorni per il processamento + da 1 a 5 giorni per la spedizione = consegna entro 8 giorni lavorativi
- Articoli disponibili nei magazzini dei nostri fornitori: 5 giorni per il processamento + da 5 a 15 giorni per la spedizione = consegna entro 20 giorni lavorativi
- Articoli personalizzati o confezionati: le tempistiche variano in base alla tipologia di articolo, di confezionamento e di personalizzazione. Alcuni articoli richiedono anche dai 30 ai 60 gg. Contattare my bomboniere via whatsapp per informazioni.
Se un prodotto che avete ordinato è esaurito, o non disponibile nella quantità richiesta, sarete contattati e informati sui tempi di consegna e sulla disponibilità di eventuali articoli simili. Se i tempi di consegna dovessero risultare troppo lunghi per voi, sarete liberi di annullare l'ordine (o procedere ad una spedizione parziale) con il rimborso immediato della somma pagata. La consegna dei campioni avviene in genere in tempi rapidissimi.
Prima di procedere con l’ordine vi preghiamo di consultare la scheda prodotto dell’articolo che vi interessa per avere maggiori dettagli sui tempi di consegna. Nel caso in cui volete ordinare un articolo in grandi quantita' ed avete bisogno di una consegna immediata vi consigliamo di contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] indicandoci il codice dell'articolo a cui siete interessati e la data entro cui avete bisogno di ricevere l'ordine.
Modalità di spedizione
My Bomboniere utilizza il corriere espresso SDA.
All'invio della spedizione riceverete una email con il link per effettuarne il tracking sul sito del nostro corriere Bartolini. Riceverete inoltre un email o un SMS direttamente dal corriere che vi informerà di aver preso in carico il vostro pacco, vi indicherà un link dove poter vedere lo stato del vostro ordine e vi fornirà anche i recapiti della sede più vicina a voi da contattare in caso di necessità.
Il corriere SDA effettua un tentativo di consegna. Se la consegna non avviene per assenza del destinatario la sera stessa vedrete sul sito del corriere, inserendo il vostro codice spedizione, la dicitura DESTINATARIO ASSENTE AL PRIMO PASSAGGIO. La consegna viene ripetuta il giorno lavorativo successivo. Se al secondo passaggio il destinatario risulta sempre assente viene nuovamente lasciato un avviso e la spedizione viene messa in giacenza presso il loro deposito. Avrete 10 giorni di tempo per effettuare il ritiro di persona o per richiedere un' ulteriore terza consegna con orario concordato. In quest'ultimo caso vi verrà richiesto un costo aggiuntivo da saldare direttamente al corriere al momento della consegna. Vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari per evitare di incorrere in ulteriori spese. Il nostro staff sarà come sempre a vostra disposizione per risolvere ogni problematica legata alla consegna.
Dato l’oneroso costo di giacenza si pregano i Clienti di indicare un indirizzo di spedizione presso il quale sia garantito il ritiro della merce.
Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico (preferibilmente un cellulare) al quale sarete sicuramente raggiungibili al solo fine di un eventuale contattato da parte del corriere nel caso di problemi alla consegna.
Modifica delle informazioni relative alla spedizione del vostro ordine
Qualora il vostro ordine risulti "spedito", non saremo in grado di modificare le informazioni relative alla spedizione o alla fatturazione dello stesso. Per ogni eventuale e possibile modifica di un ordine spedito, provvederemo a fatturare le spese aggiuntive sostenute dalla notra azienda addebitateci dal corriere.
Se l'ordine non è stato ancora spedito, potrete contattare la nostra assistenza clienti. La vostra richiesta di modifica sarà in quel caso presa in considerazione.
Spese Giacenza Merci:
Nel caso in cui il destinatario si renda irreberibile o per posticipo consegna senza accordo preventivo, provvederemo a fatturare le spese di giacenza deposito sostenute dall nostra azienda, addebitateci dai corrieri.