Segnaposto 2017Scegliere i segnaposto per il matrimonio sembra una cosa semplice, in realtà a volte, se non si sa bene dove cercare, può risultare un’impresa molto difficile, soprattutto se siete alle prese con moltissime altre cose da organizzare per il grande giorno! Niente paura però, in questo articolo troverete una breve guida ai trend del 2017 per scegliere i segnaposto perfetti per voi! I segnaposto si sa, devono essere in totale sintonia con lo stile del matrimonio poiché ne sono parte integrante come ogni altro pezzo degli arredi che sceglierete per il ricevimento. La cosa migliore è quindi decidere che stile dare al matrimonio e di conseguenza orientarsi sulla scelta dei segnaposto per i tavoli che ospiteranno i vostri invitati.

Segnaposto in stile vintage

Se avete optato per in matrimonio all’insegna del vintage non potete certo farvi mancare dei segnaposto che lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti e che tutti si porteranno a casa alla fine della festa! questi segnaposto a forma di antico ventaglio sono perfetti per dare un tocco di romanticismo alle vostre nozze. Realizzati in metallo con finitura argentata sono davvero molto eleganti. Se invece volete osare di più potete optare per i segnaposto Vintage Cameo,  realizzati in resina lasceranno a bocca aperta gli invitati!

Segnaposto in oro

Segnaposto pere dorate perfect pair I trend per il 2017 per quanto riguarda i segnaposto color oro volgono alla semplicità.  Le pere dorate perfect pair , di buon auspicio per la coppia, hanno un design molto semplice e raffinato. Se pensate invece di sposarvi in autunno non potete non prendere in considerazione i segnaposto a forma di zucca, simpatici ed originali doneranno alle vostre tavolate un tocco di allegria!

Segnaposto classici e romantici

Se optate per un matrimonio in stile classico o romantico, i classici segnaposto a forma di sedia possono fare al caso vostro, così come, per dare un tocco di romanticismo in più, i segnaposti della collezione “Romantic Garden” a forma di cubo in legno. Adatti a matrimoni in stile rustico, di moda per 2017, sono semplici ed eleganti. I segnaposto ormai sono considerati alla stregua delle bomboniere se sempre più ospiti tendono a portarli a casa come ricordo una volta terminato il ricevimento per questo il nostro consiglio è quello di scegliere dei segnaposto adatti al vostro stile ma che possano anche essere utili ai vostri invitati!