Porta buste "Cenerentola"Il momento del “passaggio delle buste” durante il matrimonio o altri eventi come battesimi, cresime e comunioni, può rivelarsi spesso imbarazzante, sia per chi riceve sia per chi vuole dare la busta. Come ovviare a questo problema? Semplice, scegliendo un porta buste! Uno splendido oggetto di design, molto funzionale ed elegante, che assolverà al compito senza dare nell’occhio e adattandosi perfettamente agli allestimenti del ricevimento. Ormai è sempre più diffusa l’usanza di dare ai novelli sposi la famosa busta, soprattutto da quando la classica lista nozze è un po’ passata di moda e le coppie che si sposano spesso già convivevano da prima, per cui non hanno necessità di articoli per la casa, casalinghi o altri accessori perché già possiedono l’essenziale e, nel caso in cui alla lista nozze abbiano già pensato da soli, non resta che la busta. Per evitare momenti imbarazzanti durante il passaggio della busta o evitare di dimenticarsi di darla ai destinatari, ci sono i porta buste. I porta buste per matrimonio sono dei bellissimi oggetti di design pensati e progettati apposta per assolvere a questo compito ma non solo! I porta buste infatti, sono perfetti e ideali anche per di raccogliere i biglietti auguri, così non rischierete di perderli o di dimenticarne qualcuno. Questi oggetti sono ormai irrinunciabili proprio per la loro funzionalità e comodità, vediamo insieme quali sono i modelli disponibili:

Porta buste classico

Per chi ama il classico, questo porta buste per matrimonio è perfetto: semplice ma elegante è Porta buste classicorealizzato metallo bianco e presenta un intricato design di fiori e turbini. L’apertura per l’inserimento delle buste è collocata nella parte superiore, così che sia comoda e visibile per gli ospiti.

Porta buste "Cenerentola"

Questo elegante porta buste in metallo decorato con perline è particolarmente adatto per gli inguaribili romantici! Con il suo design ispirato alla carrozza di cenerentola non passerà di certo inosservato e sarà apprezzato da tutti gli ospiti. Questo originalissimo porta biste ha una porticina su un lato per inserire le buste o i biglietti di auguri che riceverete.

Porta buste "Fête"

Direttamente dalla Francia, questo delizioso porta buste ha un design delicato ed elegante. Di colore bianco, questo delizioso oggetto può avere un doppio scopo: contenere tutti i biglietti di auguri e le buste in un unico posto e al tempo stesso aggiungere un tocco sofisticato al tavolo dove verrà posizionato. I porta buste classici si adattando anche ad altre occasioni come battesimi, cresime o comunioni, feste di laurea e anniversari.