Bomboniere 2017L’anno nuovo è appena iniziato ma è già cominciata la caccia ai trend per il 2017 che si prospetta un anno ricco di grandi classici e novità! Se state progettando le vostre nozze per quest’anno è bene che cominciate a guardarvi intorno per decidere che stile dare al vostro matrimonio e quali bomboniere scegliere per i vostri inviati. Secondo i wedding planner e i magazine più quotati i trend per i matrimoni 2017 prevedono un’invasione di arredi industrial design, caratterizzati da forme in apparenza fredde ma di sicuro impatto se impreziosite a dovere, i cui colori caratteristici di questo stile sono l’oro e i colori metallici. Sempre di moda anche per l’anno a venire sono i matrimoni boho o country-chic, con toni romantici e rustici, impreziositi da candele e lanterne.

Bomboniere 2017, i nuovi trend

Ma vediamo assieme quali sono i trend per le bomboniere in questa nuova stagione che si prospetta molto interessante!

Bomboniere per un matrimonio tema industrial chic Bomboniere 2017 Industrial

Se avete deciso per un matrimonio su questo stile non potrete farvi mancare delle bomboniere industrial chic dal design moderno che richiama il cemento e che sono realizzate in resina resistente e rame come questi bellissimi vasi portafiori o questi portacandele  con cui non solo impreziosirete i tavoli del ricevimento ma farete un bellissimo regalo agli ospiti.

Bomboniere per un matrimonio tema country chic

Se invece state pensando di dare al vostro matrimonio un tema country chic perché non scegliere delle bellissime lanterne a forma di gabbia che potrete usare come porta candele durante il ricevimento e poi lasciarle agli ospiti alla fine della festa? Anche il sughero, utilizzato per creare dei bellissimi sottobicchieri personalizzati in sughero  si sposa perfettamente con i matrimoni autunnali o in stile country.

Bomboniere color oro

L’oro è un grande classico che non passa mai di moda e si sposa con quasi tutti gli stili dei matrimoni e offre davvero un’ampia scelta di bomboniere, a partire dai set per bottiglie contenti apri bottiglie e tappi – regalo sempre apprezzato dagli ospiti – fino ad arrivare ai portacandela dorati a forma di zucca, perfetti se pensate di celebrare il vostro matrimonio in autunno.

Bomboniere color rame

Bomboniere 2017 RameLe bomboniere in rame sono una delle novità per quest’anno: particolari e intriganti queste bomboniere si sposano perfettamente con i matrimoni autunnali, come questi apribottiglia a forma di foglia , raffinati ed eleganti o in alternativa degli apribottiglia personalizzati con la scritta LOVE, realizzati in metallo con rifinitura in rame.