Flute da champagne personalizzati I bicchieri personalizzati consentono di aggiungere un tocco in più ai ricevimenti di nozze ma anche alle feste per l’addio al nubilato o al celibato, battesimi e altre occasioni speciali da trascorrere insieme a parenti e amici più cari. In questo articolo vedremo come scegliere i bicchieri più adatti a seconda dell’occasione e come personalizzarli al meglio!

 Bicchieri personalizzati per matrimonio

Il ricevimento del matrimonio si sa, richiede un gran numero di portate e di conseguenza di vini da abbinare ai piatti e questo comporta anche la scelta dei bicchieri giusti per accompagnare i vini. Facendovi aiutare dal sommelier della location dove trascorrerete il ricevimento individuate i bicchieri adatti e poi procedete alla personalizzazione. Qualche esempio?  Bicchieri da vino personalizzati possono essere decorati da due diversi tipi di design, uno delicato e floreale, e uno romantico, con le vostre iniziali. Tazze barattolo personalizzabili: ideali per servire cocktail, birre ma anche analcolici, questi Bicchieri personalizzati barattoli sono di gran moda ultimamente e possono essere personalizzati con un testo fino a 3 righe. Flute da champagne personalizzati: infine non possiamo parlare dei flute con cui farete il brindisi al taglio della torta e che potrete personalizzare con le vostre iniziali o  i vostri nomi e la data delle nozze.

Bicchieri personalizzati per battesimo

Questi bicchieri personalizzati linea rustica sono perfetti per la celebrazione della nascita e del battesimo e possono essere personalizzati con tema floreale. Barattoli multiuso disponibili in rosa o in azzurro sono l’ideale sia per il battesimo che per le feste di compleanno dei più piccoli e possono essere coperti con un coperchio a margherita in cui infilare una comoda cannuccia per i bambini, inoltre possono essere utilizzati anche per decorare i tavoli ed essere riempiti con caramelle, confetti e tutto quello che la fantasia vi suggerisce! Bicchieri in vetro personalizzabili: infine questi bicchieri in vetro sono l’ideale se per il battesimo avete pensato ad un piccolo rinfresco con parenti e amici stretti. I bicchieri possono essere personalizzati con il disegno di una graziosa scimmietta o con la scritta “Born to be wild” e il nome del bimbo.

Bicchieri personalizzabili per addio al celibato e nubilato

Oltre ovviamente ai bicchieri appena visti, come flute e bicchieri da vino, e che possono andare bene anche per le feste di addio al celibato e nubilato, suggeriamo per questa occasione anche l’aggiunta di bicchierini da liquore personalizzabili, in cui potrete far scrivere una dedica speciale alle vostre amiche e ai vostri amici e che sicuramente saranno apprezzati da tutti i membri della compagnia.