Segnaposto aereo Matrimonio Tema Viaggio Avete la passione per i viaggi e sognate di girare il mondo in lungo e largo? Senza ombra di dubbio, un matrimonio tema viaggio è quello che fa per voi! Basterà scatenare la vostra creatività, utilizzare mappe geografiche, mappamondi, valigie, nomi di città internazionali e biglietti aerei per far fare a voi e ai vostri inviati il giro del mondo in un solo giorno! Ecco le idee e i consigli di My Bomboniere per realizzare un matrimonio tema viaggio che rimarrà nei vostri cuori per sempre

Partecipazioni

Potete optare per una partecipazione a forma di biglietto aereo, con la stampa di una  cartina geografica, con i monumenti più importanti del mondo o con la destinazione del vostro viaggio di nozze.

Nomi dei tavoli

Utilizzate i nomi delle capitali del mondo, i posti che avete visitato insieme e tengono un posto speciale nei vostri cuori, i nomi di monumenti famosi, le località che tenete nella vostra “bucket list”.

Tableau de Mariage

Potete realizzare un simpaticissimo tableau utilizzando una cartina geografica come sfondo e dei tag personalizzati per i nomi dei vostri inviatati o, perché no, un vero mappamondo per un tableau tridimensionale!

Photobooth

Per rendere più originale e divertente il vostro matrimonio, organizzate un Photo Booth con una polaroid istantanea e mettete a disposizione dei vostri ospiti un guestbook stile “diario di bordo” per incollare le foto appena scattate e lasciarvi una dedica. Utilizzate una cornice a forma di postcard o allestite un piccolo angolo con valigie, mappamondi e agli accessori rigorosamente a tema viaggio.

Bomboniere tema viaggio

Tantissime sono le idee per le bomboniere tema viaggio offerte da My Bomboniere. Scegliete tra l'originale apribottiglie "Set Sail", l'elegante Portacandele "Save the Planet", il meraviglioso Apribottiglia "Che l'Avventura cominci!" e tante altre bomboniere originali ed utili che troverete nel nostro catalogo.

Segnaposto tema viaggio

Come segnaposto potreste utilizzare dei tag per bagaglio, oltre ad essere un’idea originale, sono un oggetto utile che rimarrà come ricordo ai vostri ospiti, date un’occhiata alle nostre etichetta per bagaglio vintage "Che il viaggio abbia inizio!" . Altrimenti decorate i vostri tavoli con il Segnaposto a forma di Aereo per  dare un tocco di eleganza e simpatia.

Confettata

Portaconfetti Tema ViaggioPer la vostra confettata utilizzate le nostre valigette  "Bon Voyage", scatole portaconfetti “All’avventura!” o trolley in latta "Km di ricordi” personalizzato per rendere in vostro giorno ancora più speciale. Con i Portaconfetti tema viaggio di My Bomboniere farete un figurone!

Menú di nozze

Stupite i vostri invitati con un menú di nozze internazionale, dal sushi ai nachos come aperitivo, paella tra i primi piatti e i churros nello sweet table! Lascerete i vostri ospiti a bocca aperta! Le idee per un matrimonio tema viaggio sono tantissime e molto creative, vi consigliamo di allacciare la cintura e catapultarvi in questo viaggio che sarà sicuramente indimenticabile e romanticissimo.