Bomboniere autunnaliLa scelta delle bomboniere non è mai semplice, scegliere un regalo per i vostri invitati che possa essere all’altezza di un giorno indimenticabile come il giorno del vostro matrimonio potrebbe essere una scelta difficile. “Keep calm” ed affidati a My Bomboniere! Per fortuna i tempi dei monotoni oggetti prendi-polvere sono finiti e potete scegliere tra innumerevoli bomboniere utili e per tutti i gusti. Vi consigliamo di scegliere una bomboniera che possa essere apprezzata dai vostri invitati, non solo per la sua eleganza e bellezza, ma anche per la sua utilità ed originalità.     Ecco allora alcuni esempi di bomboniere utili che My Bomboniere vi consiglia per il vostro matrimonio per renderlo ancora più speciale:

Miele, confetture e marmellate

Ideali per un matrimonio svolto in agriturismo dallo stile country o shabby. Un miele biologico o una confettura fatta in casa sono prodotti perfetti per ricche colazioni o per accompagnare gustosi formaggi negli aperitivi, prodotti che i vostri invitati apprezzeranno di sicuro! Aggiungere un vasetto per miele in ceramica o un raffinato coltello spalma marmellata per rendere ancora più originale la vostra bomboniera matrimonio. 

Piantina grassa ed erbe aromatiche

Un’idea originale soprattutto per chi ama la natura... la scelta eco-friendly per eccellenza! Regala ai tuoi ospiti  una piantina grassa, un bonsai, un cactus, una piantina di erbe aromatiche abbinata ad un bel vasetto di ceramica per impreziosire la vostra bomboniera.

Bottiglia di vino, liquore o birre artigianali

Consigliamo di scegliere prodotti locali. Si potrebbe pensare di regalare delle bottiglie più piccole a tutti gli inviatati e bottiglie più grandi ai testimoni e genitori. Perché non unire poi uno dei nostri tappi per bottiglie o apribottiglie? I vostri ospiti apprezzeranno di sicuro!

Tè, infusi, spezie ed erbe aromatiche

Simpatici barattolini personalizzati o provette tutte da decorare contenenti gustose spezie per rendere ancora più gustose le ricette dei vostri invitati o deliziosi tè da sorseggiare all’insegna del relax nelle giornate più fredde.

Accessorio per la cucina

Bomboniera Utile - Bottiglia OlioNon a tutti piace cucinare, ma mangiare sì! Allora perché non regalare ai vostri inviati una preziosa zuccheriera, una bottiglietta dosatrice per olio o una coppia sale e pepe per rendere elegante ogni tavola?

Bomboniere Solidali

Una scelta di amore e speranza che non passerà mai di moda! Scegliere bomboniere solidali vuol dire fare un gesto etico concreto che oltre a rendere ancora più speciale il giorno del vostro matrimonio, donerà gioia a persone meno fortunate.

Bomboniere profumate

Eleganti profumatori ambiente per la casa a forma di cuore o albero della vita per un matrimonio romantico, ma anche dei sacchetti alla lavanda per profumare armadi, romantiche candele profumate, sali e bombe da bagno o saponette dagli ingredienti naturali. Ce n’è davvero per tutti i gusti e profumi! Qualsiasi sia la vostra scelta, siamo sicuri che sarà la bomboniera che rappresenterà al meglio la vostra storia d’amore e un dolce ricordo che tutti i vostri invitati apprezzeranno.