Local Storage seems to be disabled in your browser.
For the best experience on our site, be sure to turn on Local Storage in your browser.
Bomboniere Originali per Tutte le Occasioni
Originalità! Originalità! Originalità! Come in un motto sdoganato durante un meeting di informatici, questa parolina tanto acclamata e ricercata risuona ogni in ogni ambito lavorativo, scientifico, umanistico e del vivere quotidiano.
Originalità sembra essere la parola chiave adatta a risolvere ogni circostanza e situazione, dalla moda, all’arredamento, dall’ingegneria all’architettura, dalla scrittura alla recitazione. Le idee regalo e le bomboniere non sfuggono da questa regola e ogni qual volta si pensa a un pensiero per la propria cerimonia non si può far a meno di pensare a qualcosa di “originale”!
Facile da dirsi, meno da farsi. Cosa significa essere originali? E, soprattutto, cosa significa avere un’idea originale? Le idee originali sono quelle singolari, diverse, simpatiche e apprezzate per la loro stravaganza e novità. Talvolta si pensa che concepire qualcosa di nuovo sia un processo complicato, ma talvolta le idee, appunto, quelle più originali, possono essere ispirate dall’intuizione più semplice e banale. D’altronde originalità fa sempre rima con essenzialità.
Torniamo al tema che ci sta a cuore, le bomboniere, e applichiamo allora il nostro ragionamento. Il risultato? Sarà possibile impreziosire ogni nostra festa, che sia un matrimonio, un battesimo, una laurea o così via, con intuizioni sempre nuove, ovviamente “originali”, clamorosamente semplici e carine.
Vediamo allora di ispirare un po’ la vostra originalità, presentendo un’ idea sensazionale per ogni evento che intendiamo celebrare.
Battesimo… Una Bomboniera Pronta a Schiudersi
Origine e Battesimo vanno a braccetto. Il Battesimo è l’annuncio di una nuova vita, di un grande futuro da costruire e di un lieto arrivo per due fortunati genitori.
Questa bomboniera incarna alla grande tale metafora. Un normale frustino sbattiuova verrebbe da dire. Va da sé la qualità dell’acciaio inossidabile di cui è composto lo sbattitore, è il manico il vero capolavoro. Un uovo rotto, appena schiuso con un pulcino dolcissimo appena nato dall’aspetto sorridente e felice, come il vostro bambino. Una bomboniera che più originale non si può, per una nuova gioia pronta… a schiudersi.
Eleganza e Purezza per Cresima e Comunione
Pezzi perfetti da regalare per cerimonie solenni e importanti come Prime Comunioni e Cresime. In barba ai classici segnaposti e oggettini a tema religioso, queste icone di cristallo trasmettono in un colpo solo la solennità dell’evento e l’idea di purezza e delicatezza tipiche di un sacramento per i più giovani come questo.
Un vero e proprio pezzo d’arte, elegante e originale da esporre con stile e riporre con grazia nel suo altrettanto prezioso cuscino satinato.
Matrimonio, un’Idea “Calzante” per le Coppie Sale e Pepe
Per le idee di bomboniere nuziali diamo un calcio ai soliti cuoricini, uccellini e altri simboli romantici, con questi stivali in ceramica dal tocco country e, è il caso di ribadirlo, dall’aspetto assolutamente originale.
Cosa sono? Nient’altro che una simpatica saliera accompagnata dalla sua inseparabile pepiera. Una metafora speziata e calzante dell’amore e dell’unione coniugale che il matrimonio consente. Per le coppie “sale e pepe” che vogliono far colpo sui propri invitati scalciando via la noia e le solite bomboniere.
Bomboniere fatte di Ricordi per la Laurea
Chiudiamo con la laurea. Mai pensato a un’idea di università intesa come viaggio fatto di esperienze, amici speciali, ostacoli ardui ed esami infiniti? Queste scatoline in latta a forma di valigia sono perfette per conservare i “chilometri di ricordi” percorsi durante l’irrepetibile cammino accademico.
Una bomboniera da lode, dai dettagli straordinari: un vero trolley in miniatura con le ruote che girano, il manico tirabile e l’etichetta presente sul retro per poterla personalizzarla al meglio. Anche qui la metafora del viaggio incarna con originalità e perfezione quest’occasione così importante.
Originalità! Originalità! Originalità! Avete capito ora a cosa ci riferivamo?