Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Stavate pensando di acquistare delle Wedding Cameras usa e getta? La risposta è Weddingsnap.it


Quanti di voi staranno pensando se acquistare o meno le famose Wedding Camera? E per quale motivo? Forse volete risparmiare sulla spesa del fotografo? Oppure volete semplicemente conservare le fotografie fatte dai vostri amici?

Eh si è proprio vero che gli scatti fatti dagli amici sono i più simpatici ed unici che potrete avere come ricordo del vostro matrimonio. E parlo per esperienza personale. Durante il mio matrimonio ci sono stati dei momenti veramente irripetibili...vogliamo parlare dello sposo che si butta in piscina tutto vestito (scarpe incluse) dopo che gli era stato versato un intero vaso d'acqua in testa? Oppure del tiro della giarrettiera con sottofondo nove settimane e mezzo dove però anziché essere io a ballare era sempre il mio maritino?

Sfido chiunque a non fare i salti mortali pur di avere le immagini di questi momenti. E perché vi starete chiedendo? Perché il nostro fotografo si era gentilmente dileguato o forse era in pausa...e solamente qualche nostro amico era stato in grado di catturare queste immagini. L'impresa di recuperare tutte le fotografie è stata ardua.

Se state pensando che, le Wedding Cameras da posizionare su ogni tavolo, possano essere la soluzione...parliamoci chiaro: oggi tutti utilizzano le macchinette digitali o il proprio iphone per fare fotografie e non di certo le antiche Wedding Camera che mi sembrano un concetto al quanto superato.

Eh allora ecco qui che i nostri amici di Weddingsnap hanno la soluzione a tutto questo! Weddingsnap è un'applicazione che i tuoi amici potranno scaricare gratuitamente sui loro smarphone. Le fotografie fatte dai vostri invitati utilizzando l'applicazione andranno direttamente nel vostro album online. Ed il gioco è fatto...tutte le fotografie che altrimenti sarebbero andate perse per sempre, in un unico luogo...pronte per essere condivise con i vostri amici e parenti.

Per maggiori dettagli andate direttamente sul sito di Weddingsnap. E per le prossime due settimane solamente inserendo il codice 'myBomboniere' potrete ricevere il 15% di sconto! Che cosa state aspettando?

Lascia un Commento