Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Proposte moda matrimoni 2014 - 2015

Matrimonio in vista? bene, è il post adatto per tutte le future spose, alle prese non solo con ricevimento e bomboniere, ma anche e soprattutto con l’abito da sogno. Vedremo infatti le migliori proposte da matrimonio direttamente provenienti dalle passerelle dell’alta moda, ideali per fornire idee ed assicurarsi così un abito che possa farvi brillare nel giorno più importante della vostra vita.

Premesso che si tratta di modelli per cui occorrerebbe mettere più di una mano sul portafogli, le proposte da sposa 2014-2015 dell’Haute Couture sono veri abiti da sogno, ricchi ed elaborati. Ecco che quindi assisterete ad uno vero tripudio di pizzi, tulle ed applicazioni scintillanti, senza contare quei motivi gold in grado di arricchire gli abiti dai tagli essenziali ed in stile minimal.

Per la nuova stagione anche la palette cromatica sarà ricca e variegata, adatta per tutti i gusti: dal bianco alle tonalità nude, passando per tonalità “osè” ed intriganti, com il celeste pastello oppure il rosso. E’ facile capire che, come nella migliore tradizione dell’Haute Couture, anche la prossima stagione  vedrà un wedding style assolutamente elegante, completato da accessori e dettagli sartoriali molto chic.

Pensate che non mancano poi abiti da sposa neri, giusto per evidenziare ancora una volta tutta l’importanza data da ciascuna Maison ai colori. Per i gusti più “tradizionali”, comunque, non mancheranno abiti da sposa dallo stile sobrio, come quelli proposti da Lagerfeld mentre, per le spose in dolce attesa, Chanel ha ben pensato a delle decorazioni barocche alternative, oltre che gustosissime.

Dior, per le sue spose, ha ben pensato ad uno stile vintage, anzi antico (ispirato all’800), mentre Valentino ha prediletto le forme più pulite e sobrie. In ultimo, non poteva mancare la moda “effetto mesh”, di cui Elie Saab è una grande interprete, e neanche le applicazioni glitter argentate, raffinatissime sugli abiti da sposa di Murad. L’Haute Couture non delude le attese neanche per la stagione 2014-15, avete già scelto l’abito dei vostri sogni?

Lascia un Commento