Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

15 Motivi per regalare una vacanza agli sposi

Sta arrivando il compleanno del tuo partner? Si avvicina il famoso anniversario di matrimonio? Vuoi fare un'eccitante sorpresa alla tua dolce metà? Bene, la cosa migliore è eliminare le liste “regalo”, quelle che contemplano gli oggetti più svariati e scontati, e concentrarsi su una bella vacanza fuori, niente di più gradito ed indicato per tutte le coppie che vogliono regalarsi una nuova esperienza.

Non abbiate paura di pronunciare il nome “vacanza”: per passare qualche giorno di sano relax e cambiare aria non occorre per forza scegliere una meta lontana, turistica e costosa: scegliete un luogo più che altro “significativo” e che vi piaccia, pazienza se si tratta di stare a pochi km lontani da casa o magari non andare all'estero: il viaggio è l'esperienza che noi e solo noi scegliamo di vivere, la meta passa in secondo luogo.

Perchè dunque scegliere un viaggio e non un normale articolo da regalo per festeggiare una ricorrenza speciale? I motivi sono svariati, io ve ne fornisco 15 che vi faranno ben capire perchè una coppia otterrà molto di più da una vacanza fuori che non, ad esempio, da una bella televisione in soggiorno.

MOTIVO 1:

La gente che colleziona esperienze colleziona molto di più di chi colleziona oggetti o regali.

MOTIVO 2:

Puoi vedere il mondo intorno a te.

MOTIVO 3:

Un viaggio può essere un'occasione per salutare parenti ed amici lontani.

MOTIVO 4:

Viaggiare è educativo: puoi studiare quanti libri di storia vuoi, ma per capirla realmente, hai bisogno di “toccare con mano” i posti che l'hanno caratterizzata. Dunque, visitate più luoghi possibili, anche una storia d'amore, esattamente la vostra, ne uscirà più forte e piena!

MOTIVO 5:

Viaggiare è costoso, ma in realtà può essere anche economico. Hai presente l'acquisto di due iPad? con il loro prezzo potresti fare la vacanza dei tuoi sogni!

MOTIVO 6:

Provate a vivere una vacanza totalmente immersi nella natura: per viaggiare non occorre per forza andare lontani, specie se c'è il “verde” a corrervi incontro. Le vostre menti vi ringrazieranno!

MOTIVO 7:

Potete rilassarvi qualche giorno senza avere i bambini che vi corrono intorno o che invocano la vostra attenzione. Passare qualche giorno in un B&B vi farà diventare genitori migliori!

MOTIVO 8:

Se proprio dei piccoli non potete fare a meno, ritagliatevi qualche giorno per tutta la famiglia, magari andando al parco acquatico: i vostri figli vi ringrazieranno!

MOTIVO 9:

Viaggiare vi permetterà di fare esperienze adrenaliniche mai provate prima, una vera spinta per la coppia!

MOTIVO 10:

Scoprire altre culture e modi di vivere vi aiuterà ad apprezzare ancora di più il vostro stile di vita.

MOTIVO 11:

Dormire nel letto di un hotel vi farà apprezzare doppiamente il letto di casa una volta ritornati!

MOTIVO 12:

Viaggiare è una grande opportunità di crescita per la coppia. Girare per le città, visitare monumenti e divertirsi offre delle opportunità che la “normale” vita in casa non può garantire.

MOTIVO 13:

I momenti vissuti in vacanza resteranno per sempre nella memoria: quella nuotata coi delfini, oppure quel cocktail bevuto in una spiaggia paradisiaca ci accompagneranno per il resto dei nostri giorni.

MOTIVO 14:

Giocare con oggetti di vario tipo in casa è sicuramente divertente, ma nulla a che vedere con una vera avventura di vita vissuta!

MOTIVO 15:

Non c'è niente da fare: viaggiare è divertente, la vacanza mette nelle persone serenità ed offre delle esperienze che raramente possono essere ripetute in altro modo nella vita. Scegli quanto prima il prossimo viaggio!

Lascia un Commento