Con un tappo per bottiglia un apribottiglie, c’è tutto il necessario per dare il via ad una notte di brindisi! Una perfetta bomboniera per un matrimonio o un addio al nubilato, il Set tappo per bottiglie e apribottiglie ""Viva gli sposi!"" in oro di My Bomboniere è dotato di un tappo a forma di cuore e cavatappi abbinato in finitura dorata lucida. Proposto in un’elegante confezione regalo, questa bomboniera si presenta meravigliosamente!
Caratteristiche e Dettagli:
- Il Set include un tappo per bottiglie in metallo a forma di cuore e un cavatappi con dettaglio ""cravatta da smoking"" in finitura dorata.
- Dimensioni tappo per bottiglie: 4.1 cm di larghezza x 11.4 cm di altezza x 2 cm di diametro.
- Dimensioni apribottiglie: 4.6 cm di larghezza x 12.9 cm di altezza x 1.5 cm di diametro.
- La bomboniera è confezionata in una scatola regalo impreziosita da un raffinato design a strisce bianco e oro con un fiocco nero sulla parte superiore, e un nastro nero dietro il biglietto di auguri che riporta:""Cheers to a Great Combination""
- Dimensioni confezione regalo: 11.4 cm di larghezza x 6.8 cm di altezza x 2.5 cm di profondità.
Questo prodotto non ha nessun video