Segnaposto matrimonio invernale Raffica di neveIl romanticismo e la magia che può contraddistinguere un matrimonio invernale non teme confronti. Immaginate il vostro giorno più bello celebrato in un castello medievale o in uno chalet di montagna accompagnato da un caminetto acceso, dal fuoco scintillante e dai suggestivi giochi di luci di mille candele. Per rendere l’atmosfera ancora più incantata scegliete una sala con ampie vetrate per ammirare la natura circostante e decoratela con addobbi a forma di fiocco di neve, cristalli, tanto verde e bacche rosse, creando cosi un magico contrasto tra il freddo esterno e la calda atmosfera del vostro evento.

Menù per matrimonio invernale

Scegliete un menù adatto alla stagione: primi piatti ai funghi e tartufi, carni rosse, una simpatica fonduta di formaggi. Arricchite il vostro sweet table con una dolcissima fontana di cioccolata per immergere frutta di stagione e marshmallow e deliziosi cookies dai mille gusti! Tra le bevande non possono mancare: vin brulé, tisane e cioccolate calde.

Segnaposto e Bomboniere per matrimonio invernale

Utilizzate i nostri eleganti segnaposto “Raffica di neve” o "Fiocco di neve" per impreziosire i vostri tavoli e le nostre scatoline porta confetti “sogni invernali” per la vostra confettata. Regalate un dolce ricordo ai vostri invitati come simpatico infusore da tè a forma di cuore o romantico Tappo per bottiglie con cuore di cristallo abbinato ad una bottiglia di liquore fatto in casa per scaldarsi durante le giornate più fredde. Guardate la nostra sezione Bomboniere per matrimonio invernale per atre originali idee su bomboniere e segnaposto.

Le foto al caldo o al freddo?

Per scattare le vostre foto non avrete che l’imbarazzo della scelta: all’interno vicino al calore di un caminetto scoppiettante decorato con fogliame e candele o all’esterno avvolti dalla magia della neve, magari nel bel mezzo di un bosco innevato o al chiaro di luna.

Vestito da sposa e accessori invernali

Un tocco di originalità per il vestito da sposa, scegliete un abito con decori neri, rossi o argento in contrasto con il candore della neve, uno scialle di pelliccia ecologica o una mantella con strascico che vi trasformerà nella più bella delle principesse della neve! Completate il vostro look con un elegante stivaletto ricamato o una semplice décolleté.

Perché scegliere di celebrare un matrimonio in inverno?

Scegliere di celebrare il proprio matrimonio in bassa stagione equivale inoltre ad avere più disponibilità di locations, prezzi scontati sui menu e fornitori più disponibili ad accontentare ogni vostra richiesta. Non vi rimane che iniziare a programmare il vostro matrimonio invernale, farvi avvolgere dalla magia e realizzare il vostro sogno in un’atmosfera suggestiva e indimenticabile.