apri bottiglia personalizzatiLe feste si sa, sono momenti attesissimi da tutti, sia da chi le organizza sia da chi vi parteciperà. Che stiate organizzando una festa di compleanno, una festa di laurea o che vogliate celebrare un altro momento speciale come un anniversario insieme ad amici e familiari, non fatevi sfuggire l’occasione di organizzare una festa ad hoc, con decorazioni, palloncini, gadget e regalini per gli ospiti. Per prima cosa l’organizzazione di una festa con i fiocchi parte dalla scelta della location: dove riunirete i vostri amici? Le opzioni più classiche sono a casa, in un locale o in una sala appositamente affittata per l’occasione e, quale che sia la vostra scelta, avrete degli ottimi margini per personalizzare la location in accordo con il tema della vostra festa. Vediamo i più gettonati:

Decorazioni per feste di compleanno

Il tempo che passa rinforza i legami di amicizia e quale miglior modo di celebrare una persona a voi cara se non organizzandogli una bella festa, magari a sorpresa? Le feste di compleanno sono sempre occasioni perfette per riunire amici e parenti e godersi una bella serata in compagnia, magari con del cibo e del buon vino, ma il tocco in più? Le decorazioni ovviamente! Siate originali e scegliete di decorare la location per la vostra festa con un tocco in più, che non passerà inosservato e che i vostri amici ricorderanno con piacere. Le decorazioni per le feste possono essere di diversi tipi e stili, e comprendono anche oggetti semplici quali bicchieri, tovaglioli e segnaposto che, per non rischiare di fare un’accozzaglia di colori e design, andrebbero scelti in coordinato.

Decorazioni per feste di compleanno per bambini

I bambini amano le decorazioni colorate, cosa che certo non può mancare alla festa di compleanno di un piccolo! Per semplificare la vita dei genitori ci sono dei kit contenenti tutto il necessario per organizzare una festa per bimbi: striscione di auguri, inviti, etichette personalizzabili, porta cupcake e molto altro. Qualche esempio? Il Kit compleanno a tema giungla per cui i bambini vanno matti!

Decorazioni per Feste di laurea

La laurea, che traguardo importante! Festeggiarlo in compagnia è ormai una tradizione così come lo è personalizzarle la festa. Abbiamo già visto come decorare l’ambiente e personalizzare i dettagli, parliamo quindi di come impreziosire e personalizzare anche il buffet! Se al posto della torta avete pensato si servire dei cupcake e altri dolcetti quale miglior modo di presentarli agli ospiti se non con delle confezioni per dolci personalizzate ?

Sottobicchieri personalizzatiGadget per gli ospiti

Se alla fine della festa volete lasciare un gadget agli ospiti non avete che l’imbarazzo della scelta: gli apri bottiglia personalizzati sono pratici e utili, così come i tappi porta etichette che lasceranno agli amici un ricordo unico della serata! Altra possibilità è quella di optare per dei sottobicchieri, che potrete usare durante la festa e poi regalare agli ospiti al momento dei saluti. Se volete fare un regalo agli amici dopo la vostra festa di laurea consigliamo di leggere il nostro articolo sulle bomboniere per laurea.