Bomboniere Cresima La cresima, detta anche confermazione, è un sacramento che rappresenta un momento importante nella vita di ogni bambino per questo organizzare una festa per la cresima è sicuramente un modo per celebrare questo importante passaggio e condividerlo insieme a parenti e amici più cari. In questo articolo vediamo come organizzare una festa prendendo in considerazione tutti i dettagli più importanti. Organizzare feste e momenti di celebrazione insieme ad amici e parenti è molto divertente ed è un’occasione per donare alle persone care un ricordo del momento trascorso assieme. Uno degli aspetti fondamentali della festa per la cresima infatti è sicuramente la scelta delle bomboniere da donare ad amici e parenti, vediamo quindi come orientarci!

Bomboniere per la cresima

Le bomboniere per la cresima possono essere di vario tipo e possono essere scelte a seconda dei gusti e delle esigenze di ognuno anche se ve ne sono alcune sicuramente più adatte per questa occasione come la cornice faith&love con una croce finemente lavorata sul davanti e che può anche essere utilizzata come segnaposto durante la festa. Sempre per la cresima è possibile realizzare bomboniere personalizzate riuscendo anche a risparmiare regalando così ai vostri ospiti un ricordo della giornata trascorsa assieme che sia unico e su misura.

Sottobicchieri e bicchieri personalizzati 

Veniamo ora a come decorare il luogo prescelto per la festa cominciando con i sottobicchieri  Sottobicchieri a tema religiosoche in questo caso è bene siano a tema religioso che possono essere personalizzati di modo che rispecchino il più possibile lo stile che desiderate. È possibile anche acquistare dei barattoli personalizzati a tema religioso da utilizzare come bicchieri, utili soprattutto ai bambini e ai ragazzi che parteciperanno alla festa! La scelta di bicchieri e sottobicchieri da personalizzare è veramente ampia e lascia moltissimo spazio alla vostra fantasia e alla vostra creatività! Cimentatevi scegliendo una frase particolare che vi ha ispirato o che meglio si accorda al momento di celebrazione della cresima e fatele applicare agli oggetti con cui decorerete la festa, in questo modo lascerete un souvenir e un bellissimo ricordo ai vostri ospiti!