bomboniere per battesimoIl battesimo è un momento molto importante e indimenticabile che riunisce la famiglia in una giornata speciale. Oltre alle foto, ai video e ai preziosi ricordi che conserverete di questa giornata, il modo migliore per ricordarla e farla ricordare sono le bomboniere! Le bomboniere del battesimo sono da sempre un regalo unico e originale, personalizzabile a piacere e che i vostri amici e parenti conserveranno per lungo tempo. Allora perché non scegliere qualcosa di utile? Le bomboniere per battesimo non devono essere necessariamente oggetti inutili, destinati bomboniere per battesimo solo a prendere polvere come succedeva anni fa, ma al contrario possono rivelarsi oggetti preziosi da utilizzare nella vita di tutti i giorni. La vasta scelta di bomboniere per battesimo disponibile, permette di spaziare da oggetti per la cucina quali zuccheriere, sottobicchieri, barattoli di vetro personalizzati, formine per biscotti, vasetti per miele e marmellate e molto altro. Ma non ci sono solo oggetti da cucina, potete per esempio scegliere saponette profumate, blocknotes, segnalibri, candele di ogni forma e colore per regalare così ai vostri ospiti una bomboniera davvero speciale e che di sicuro utilizzeranno!

Cerchi idee originali per le bomboniere del battesimo? Niente di più semplice!

Tra le tante idee originali ti segnaliamo i portachiavi, semplici e personalizzabili a piacere. Le bomboniere portachiavi sono un regalo sempre gradito così come le cornici e i portafotografie. Un altro regalo originalissimo sono le targhette per bagagli, a forma di infradito, flip flop e graziosi animaletti che sicuramente non passeranno inosservate. Se vuoi invece destinare le bomboniere ai bambini, puoi scegliere tra i mini salvadanai a forma di maialino che i più i piccoli gradiranno sicuramente. Sempre per i bimbi ci sono i simpatici magneti, di forme diverse, che daranno un tocco di colore e che possono essere personalizzati con nome, cognome e data di nascita. Se invece desideri aggiungere un tono più classico alle bomboniere per battesimo, puoi optare per aggiungere delle scatole o dei sacchettini portaconfetti, per impreziosire ancora di più il tuo regalo. I portaconfetti infatti, possono essere riempiti anche con caramelle e piccoli dolcetti ed essere utilizzati come decorazioni per il ricevimento.

Bomboniere per battesimo fai da te

Per personalizzare al massimo le bomboniere e regalare qualcosa di davvero unico ci sono le bomboniere per battesimo bomboniere fai da te! Creando tu la tua bomboniera potrai sceglierne i materiali, i colori e gli oggetti per impreziosirla dando così vita a oggetti davvero unici. Per realizzare le bomboniere fatte in casa è sufficiente partire dalle scatoline portaconfetti per poi impreziosirle con dettagli scelti da te, quali ad esempio i nastrini colorati, da scegliere in base alla stagione in cui avverrà il battesimo, delle perline e i segnanomi completamente personalizzabili o degli adesivi, a seconda dello stile che più ti piace e che meglio si addice alla festa che hai scelto di dare per il battesimo. Scegliere la soluzione fai da te non solo permette di creare bomboniere uniche, ma ti consente anche di risparmiare sul budget. Le bomboniere per battessimo sono un regalo speciale per ricordare non solo una bella giornata con familiari e amici, ma uno splendido evento, sceglile con cura!