Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Trend del 2012: Tangerine Tango

Con l'inizio del 2012 tutte le tendenze del 2011 come le wedding cake a forma di cupcake oppure le sfumature di colore ispirate a Tiffany sono in via d'uscita.

Se vi sposate nel 2012 allora è arrivato il momento di conoscere il trend del 2012. Volete sapere qual'è il colore che andrà più di moda quest'anno? Il Tangerine Tango! L'autorità dei colori, Pantone, ha nominato questo colore come il colore del 2012.

Il Tangerine Tango è un arancione profondo e vibrante. Vi starete chiedendo..."come posso incorporare questo colore il giorno del mio matrimonio"?

Image courtesy of Wedding Wire and Ashley Yantes Photography & Design

 

Noi suggeriamo un tocco di originalità al vestito da sposa...con una cintura di questo colore verrete sicuramente ricordata per il vostro estro.

Image courtesy of Wedding Wire and Winsor Event Studio

 

Oppure se non volete osare troppo potreste incorporarlo nel bouquet della sposa magari abbinandolo ad un altro colore come il rosa acceso.

Cake Topper in Acrilico Personalizzato

E non dimenticate che potreste utilizzare un Cake Topper Personalizzato in acrilico con un background del colore tangerine tango

Centro Tavola

Anche adornare i tavoli con dei vasi personalizzati darebbe un tocco di colore agli Addobbi del Ricevimento.

Barattoli Di Vetro Personalizzati

Infine che ne dite di regalare ai vostri ospiti delle Bomboniere Personalizzate con adesivo appunto del colore tangerine? Dei mini barattoli di vetro da conserva che contengono Confetti dai mille gusti sono veramente un'idea deliziosa!

Altre idee su come incorporare questo colore nel vostro matrimonio potrebbero essere:
- aggiungere un tocco di tangerine nel vostro make-up.
- acquistare delle partecipazioni color Tangerine Tango.
- far indossare ai testimoni delle cravatte color Tangerine e alle ragazze un gioiello in questo colore splendente.

3 pensieri su “Trend del 2012: Tangerine Tango”

  • virna

    Colore stupendo mi sono sposata nel 2019 e l'ho scelto già allora. L'ho inserito nel bouquet scegliendo rose e ranuncoli, per i centrotavola, negli inviti l'abbiamo usato per le scritte e anche sul tableau..con l'avorio stava benissimo.

    Replica
    • Cristina

      Ma che bello!....è un colore bellissimo, caldo ed originale...e un pò diverso dal solito. Se ti va di mandarci qualche foto...per inspirare qualche sposina del 2012 le potremmo pubblicare nel blog...

      Replica
  • deborah

    non sapevo che questo fosse il colore "dell'anno" ...ho acquistato il mio abito da sposa lo scorso dicembre...e di mia iniziativa ho fatto applicare delle rose di questa tonalita'...forse, leggermente piu' scuro !!!
    comunque i vasetti sono incantevoliiiii....ho acquistato una cosa simile proprio oggi...per il battesimo della mia ultima bimba!!!!
    http://debbyerobymatrimonioconlosponsor.blogspot.com/

    Replica
Lascia un Commento