Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Scatoline Portaconfetti: una soluzione Veloce, Economica e Perfetta per ogni Occasione

scatoline portaconfettiLe scatoline portaconfetti sono la soluzione ideale per coloro che, pur volendo risparmiare qualche soldino in fatto di bomboniere, non sono particolarmente portati per il fai da te. Una volta scelte le scatoline, basta infatti riempirle con i confetti ed il problema è risolto.

Pur essendo particolarmente ricco il panorama delle bomboniere, non sempre è facile trovare “qualcosa” a portata di budget, tanto che sono sempre di più coloro che ripiegano sul fai da te. Ma se per mancanza di tempo o perché non si hanno né pazienza e né particolari doti manuali, il fai da te non è la soluzione congegnale, quello che ci vuole sono le scatoline portaconfetti!

Una soluzione veloce, economica e semplicemente perfetta per qualsiasi occasione! Basta infatti scegliere la scatolina della confezione che più aggrada, valutare l'eventuale nastro, tulle o gadget da abbinare, quindi decidere il tipo di confetti, per gusto, colore e forma, ed il gioco è fatto!
Le scatoline portaconfetti non hanno nulla da invidiare infatti alle più classiche bomboniere già confezionate, ma di contro, permettono di risparmiare tempo e denaro.

A riguardo infatti, gli store, consentono di scegliere se acquistare le scatoline portaconfetti aperte, ossia ancora da confezionare, secondo un pratico tutorial, oppure già confezionate e pronte per essere riempite con un numero di confetti dispari (5, se si tratta di un matrimonio!).

Scatoline Portaconfetti per tutti i Gusti e tutte le Occasioni

Tantissimi i modelli di scatoline portaconfetti in commercio, tra le quali è quasi impossibile non trovare quello che corrisponde ai propri gusti e all'occasione da festeggiare, cerimonia o evento che sia.

Scatoline portaconfetti ideate e create, proprio per celebrare ogni tipo di evento, con modelli particolarmente fantasiosi ed assolutamente personalizzabili.

Ci sono infatti scatoline portaconfetti realizzate in tessuto, in ecopelle, di tela, con inserti floreali, in PVC o nel più classico cartone (satinato, liscio, eccetera) ed in acrilico, che oltre ad essere – in genere - molto resistenti, sono disponibili in varie dimensioni e forma: quadrata, rettangolare, a cono, a tubo, a forma di fiore, di cestino, a caramella e molti altri.

Scatoline portaconfetti, disponibili peraltro in qualsiasi fantasia, colore – o trasparente - con o senza strass, brillantini o altro.
Una scelta quella delle scatoline portaconfetti che è importante fare con la dovuta attenzione, perché non rappresentano solo un omaggio di rito per tutte le cerimonie e gli eventi più importanti nella vita di un individuo, ma anche un modo per prestare un'attenzione particolare a chi le riceve.

A riguardo è bene ricordare, che le scatoline portaconfetti, una volta terminati i confetti, possono essere usate per custodire gioielli o qualsiasi altro tipo di oggetto prezioso.

2 pensieri su “Scatoline Portaconfetti: una soluzione Veloce, Economica e Perfetta per ogni Occasione”

Lascia un Commento