Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Scarpe da sposa 2015: I modelli

Hai deciso di sposarti nel 2015? Stai cercando spunti per scegliere gli accessori giusti per rendere indimenticabile il giorno più speciale? Allora non perderti la nostra guida ai 5 “trucchetti” per essere sempre la sposa perfetta. Pensi davvero che per essere una sposa perfetta basti solamente il vestito perfetto? Sappi allora che secondo gli esperti, la perte più difficile nel look di una sposa moderna sono… le scarpe! Perché solo con le scarpe giuste potrete essere favolose dalla testa… ai piedi!

Ma come scegliere il modello più adatto? Innanzitutto facendosi guidare dal criterio della comodità: considera infatti che nel giorno del tuo matrimonio le ore in piedi sono tante, almeno quante le emozioni che vivrai, quindi meglio rinunciare a un paio di centimetri di altezza per godersi al meglio la giornata. Ma voi vi chiederete: come faccio a scegliere il modello perfetto? Non dimenticate la comodità, al vostro matrimonio starete molte ore in piedi. Le emozioni sono importanti, ma anche non ricordarsi il giorno più bello della vostra vita come il più doloroso. Ecco i 5 Modelli più in voga che le nostre esperte hanno indicato come i migliori in assoluto per il 2015.

1. Le classiche decolletée

Sempre attuali, le decolletée sono adatte ad ogni tipo di abito e fisico e sono adatte ad ogni occasione. Confortevoli e di classe, si rivelano sempre la carta vincente da giocare. La conferma viene anche dalle passerelle del 2015: modelli tradizionali, reinventati nel colore e nella forma, ma del resto si sa: con il classico non si sbaglia mai.

2. Decolletée in pizzo

Perfette per la sposa più romantica che desidera conferire un'aria vintage ed eterea al proprio look, le scarpe in pizzo dovranno però riproporre i motivi dell'abito, per evitare un effetto rococò eccessivamente carico.

3. Preziosi

Sia che optiate per scarpe basse che per tacchi vertiginosi, il must del 2015 è uno e categorico: brillare. Via libera a dettagli in strass e Swarovski, pietre ornamentali e scarpe-gioiello che adornano tanto i modelli laccati come quelli in seta.

4. Plateau

Per chi vuole guadagnare qualche centimetro con astuzia, importante à ricordarsi del plateau: può davvero fare al caso vostro. Unica avvertenza: per slanciare la silohuette senza rinunciare alla comodità, assicuratevi che la suola non superi i 2 cm di altezza.

5. Un tocco di colore

Da qualche anno a questa parte il colore è spesso un leit motiv del look della sposa, che sceglie la nuance che più la rappresenta per riproporla in alcuni dettagli della cerimonia, dalle bomboniere ai menù, passando per inviti ed accessori per capelli.

Lascia un Commento