A partire da lunedì 24 novembre, inizierà a Roma l’evento wedding “RomaFashion White 2014”, dedicato all’alta moda in Chiesa, sia per uomo che per donna. Giunto alla sua ottava edizione, “RomaFashion White” quest’anno si avvale del prestigioso patrocinio di Roma Capitale Assessorato Roma Produttiva, di AltaRoma e della Regione Lazio.

[caption id="attachment_671" align="alignright" width="330"]roma-fashion-white Roma Fashion White 2014[/caption]

L’evento è prodotto da Together Comunicazione, direttore artistico è Antonio Falanga, fashion producer con una lunga esperienza nel settore. Le location di RomaFashion White sono di primissimo livello: le spose infatti, entreranno nella navata centrale della Chiesa di San Paolo Entro Le Mura, il palcoscenico ideale per l’alta moda wedding.

Tra le case di moda presenti ci sono Chiara Landi Atelier, Cristina Design, Gemelle Donato, Pino Miranda, Punto Sposi (per dirne alcuni). Firme, aziende, stilisti, che sanno consigliare al meglio le creazioni più belle, uniche e originali per un matrimonio in Chiesa. All’interno della location, ci sarà anche una suggestiva mostra di manichini, allestiti per dare il massimo risalto alla moda italiana che si distingue nel campo del wedding fashion.

Roma Fashion White 2014 avrà inizio alle ore 19:00 di Lunedì 24 Novembre 2014, in via Nazionale 16 a Roma, presso la già citata Chiesa San Paolo Entro Le Mura. Clicca qui per il sito ufficiale della manifestazione.

Passerella del Roma Fashion White