Portacandele 2017Le novità nel settore wedding per il 2017 sono diverse, come abbiamo visto in un altro articolo, gli stili che andranno per la maggiore quest’anno sono l’industrial design e i matrimoni boho o country-chic, dai toni romantici e rustici. I portacandele per il 2017 non sono da meno e si allineano alla perfezione a questi stili per i matrimoni della prossima stagione! Come abbiamo detto, a farla da padrone per i trend del 2017 sarà lo stile industrial che ad un primo impatto può risultare freddo vista la predominanza di colori metallici e forme dalle linee decise ma se riuscirete a riscaldare l’ambiente con dei portacandele ad hoc troverete il giusto compromesso e riuscirete a creare un’atmosfera davvero unica!

Portacandele Industrial Design

Portacandele Industrial Chic “Copper and Concrete” Se avete optato per un matrimonio in stile Industrial Design ci sono diversi portacandele che fanno al caso vostro, come il Portacandele Industrial Chic “Copper and Concrete” che richiama il cemento ed è realizzato in resina e ha anello in rame per coordinarsi perfettamente allo stile scelto, dominato dai colori metallici. Questo portacandele aggiunge un tocco in più alle tavole ed è perfetto se decidete di regalarlo agli ospiti alla fine della cerimonia. Sempre su questo stile suggeriamo il Portacandele “Gold Votive” in vetro sfaccettato elegantissimo e in grado di dare carattere alle tavolate senza appesantirle.  Anche il Portacandele “Copper Mercury” in vetro è pensato per i matrimoni in stile Industrial ed è impreziosito da dettagli in rame davvero unici.

Portacandele in stile romantico

Se invece avete optato per uno stile più romantico non avrete che l’imbarazzo della scelta in quanto anche questo sarà uno degli stili più di moda per questo nuovo anno. Il più classico tra i portacandele in stile romantico è il Portacandele “Black Lace”, impreziositi dal pizzo sono perfetti per dare un tocco di raffinatezza così come i portacandele “Pizzo”, realizzati in gesso che donano ai tavoli un tocco delicato e romantico.

Portacandele classici

Il classico non passa mai di moda e sono tantissime le coppie che scelgono di adottare questo stile il giorno delle nozze. In questo caso suggeriamo di optare per dei portacandele in vetro, semplici ma eleganti, in grado di scaldare l’atmosfera del ricevimento, diffondendo una luce calda e avvolgente.

Portacandele vintage

Portacandele vintageIl vintage è un altro grande tema che si usa per i matrimoni, in questo caso il portacandele perfetto si chiama “Cameo Vintage” in vetro smerigliato, emanano una luce soffusa, perfetta per creare la giusta atmosfera. Sia che decidiate di usare i portacandele come centri tavola e parte dell’allestimento, sia che vogliate regalarli ai vostri ospiti come bomboniera, l’importante è scegliere dei portacandele che rispecchino il vostro stile e siano in armonia con lo stile del ricevimento!