Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

matrimoni vip

  • Hanne Hathaway, dal matrimonio al cinema con Interstellar

    Protagonista in queste settimane al cinema con il film Interstellar, l’attrice americana Anne Hathaway sta occupando molte pagine sulle riviste di cinema, gossip e spettacolo. Per parlare non solo della sua ultima avventura cinematografica, ma anche, come si legge in una intervista rilasciata per Vanity Fair, del suo matrimonio. Ci sarà un connubio con il film Interstellar?

    Anne Hathaway nel 2012 ha felicemente sposato Adam Shulman, suo collega molto famoso in tv grazie alle serie The West Wing e American Dreams. Per la Hathaway il matrimonio sembrava si facesse “più per la tradizione che per altro; non ero pronta a quello che sarebbe venuto dopo!”. Per dopo, infatti, si intende un “cambiamento che mai avrei immaginato [...] il più grande viaggio spirituale della mia vita”, una rivoluzione interiore così grande che rende diverso tutto il resto della vita.

    Presente sul red carpet insieme ad altri big del cinema, Anne Hathaway in questi mesi si è goduta la compagnia del marito sulle spiagge californiana, così come testimoniano diverse foto pubblicate in giro per il web. Fu proprio a Big Sur, in California, che l’attrice ha sposato il suo attuale marito. Evidentemente la location del matrimonio è rimasta nel cuore dei due innamorati!

  • Dove sposarsi in Italia: le location preferite dai VIP

    L'Italia si conferma sempre più la patria del romanticismo: infatti secondo i risultati raccolti dalla ricerca dell'osservatorio giornalistico internazionale Nathan, in Italia ben 352mila persone l'anno (circa l'8% dei turisti) arrivano nel Bel Paese per motivi d'amore, come anniversari, matrimoni o viaggi di nozze. Tra le città più visitate, ovviamente in cima a tutti c'è Verona, la casa di Romeo e Giulietta, seguita da Venezia, Firenze, Roma, la costiera amalfitana, la campagna senese e per ultimo, una meta che sta prendendo sempre più piede, il Salento. I primi VIP che decisero di sposarsi in Italia furono Linda Christian e Tyron Power, nel lontano 1949, nella basilica di Santa Francesca Romana a Roma, ma non sono stati gli unici a festeggiare nella Capitale: anche Tom Cruise e Katie Holmes, ben otto anni fa, si sposarono nel palazzo Odescalchi sul lago di Bracciano, a nord di Roma. Anche Petra Ecclestone, famoso personaggio del jet set internazionale, ha dato probabilmente vita al più costoso matrimonio mai celebrato: oltre essersi riuniti nella fortezza risalente al XV secolo, ci furono invitati del mondo della finanza, dello sport e della cultura, intrattenuti dalla Royal Philarmonic Orchestra, seguite della performance live di Eric Clapton, Alicia Keys e Andrea Bocelli. Qualche giorno fa, invece, si è svolto uno dei matrimoni più attesi al mondo: stiamo parlando dello sposalizio tra George Clooney e l'avvocatessa Amal Alamuddin, che sono stati uniti da Walter Veltroni, amico della coppia, nel maestoso palazzo del XIII secolo Ca'Farsetti. La festa poi si è protratta nel resort sette stelle Aman Canal Grande, mentre gli invitati sono stati ospitati presso l'Hotel Cipriani, che si affaccia sulla laguna, e sul palazzo Ducale.

  • Gossip: notizie dalla rete sul matrimonio Clooney - Alamuddin

    In Italia, più precisamente a Venezia, dal 27 al 29 settembre c'è stato molto trambusto, e la causa è stato il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin. Su questo evento sono arrivate le notizie più incredibili: dal tipo di menù e cocktail che si è potuto degustare durante e dopo il matrimonio, alla vendita delle foto per beneficenza da parte degli stessi sposi, per passare al vero e proprio summit di sicurezza accorso qualche giorno prima del matrimonio per non mandare in tilt l'intera città, ma soprattutto il Canal Grande, per via dei numerosissimi taxi prenotati dai media di tutto il mondo. Ovviamente il matrimonio non poteva non essere all'ultima moda per quanto riguarda il cibo e il bere: è stato servito il cocktail Goodnight Amigos, a base di Tequila, zenero, cetriolo, angostura e mirtilli rossi, mentre per il cibo, menù italo-libanese, con piatti forti la polenta coi funghi e aragoste. Tornando al discorso sui media, pare che in America abbia avuto più risonanza questo sposalizio che la nascita dei figli di Chelsea Clinton, che ha quindi reso nonni la coppia politica più famosa in tutti gli USA: Bill e Hilary. Se nel nuovo continente la notizia è stata accolta bene, i veneziani l'hanno presa diversamente: si sono ritrovati in 3 giorni completamente invasi da turisti e dai media in cerca di qualsiasi minima informazione sulla coppia Clooney – Alamuddin, anche se tutto questo casino ha sicuramente portato molto denaro a molte attività, anche se adesso in molti sperano che George, noto sostenitore di cause umanitarie, dia un aiuto anche a Venezia, cercando di sponsorizzare la città non come posto dove far solo delle nozze, ma anche per costruirci qualche attività.

3 Prodotti