Partire per una rilassante vacanza con tutta la famiglia appresso non è certo sempre facile! E' meglio scegliere una zona costiera oppure un luogo nel quale praticare gli sport di montagna? Ecco i migliori luoghi di vacanza per tutta la famiglia del 2013!

L'Azul Beach Resort in Messico ha una convenzione con Fisher price. E' di lusso ed immerso in un'atmosfera rarefatta ed unica. Un posto incantevole e ludico allo stesso tempo!

Una crociera sulla Royal Princess è assolutamente ai primi posti tra le idee più gettonate per tutta la famiglia. Una nave da sogno con tutte le comodità, anche per i più piccoli.

Ovviamente, anche la nave Disney Magic è una delle più scelte dalle famiglie. Vi sembrerà di entrare in una favola Disney, con, tra l'altro, un sacco di punti esterni con giochi acquatici.

Per i più avventurosi e non freddolosi, s'intende, ci sarebbe un luogo davvero magico, ossia l'Hotel De Glace. Dovrete soggiornare al freddo, ma poi sarete accolti in una magica sauna!

Davvero magico il Hayman Island Resort, nella barriera corallina, un luogo fantastico in cui i più piccoli possono persino improvvisarsi chef.

E se volete scoprire le meraviglie della natura, o meglio, della Savana, potete soggiornare nel fantastico Disney's Animal Kingdom Lodge, con oltre 200 specie diverse di animali africani.

The Plaza Hotel, a New York, è il più gettonato per mamme e figlie, con stanze tutte in rosa!

Se volete scoprire il mare più bello ed il luogo più incontaminato che esista potete scegliere il Lily Beach Resort & Spa, in un atollo isolato ed unico delle Maldive!

Insomma, come decidete di passare le vacanze in famiglia? Qualsiasi di questi luoghi incantati scegliate, avrete la garanzia di un servizio di qualità, di attività interessanti ed arricchenti, per tornare a casa ancora più rilassati ed uniti di prima!