00_LeAmicheDellaSposaA qualche settimana dall'evento, pubblichiamo con gioia il reportage delle nostra wedding planner Valeria Gaglioti di Graffite, che insieme a My Bomboniere e alle altre "Amiche della sposa" ha realizzato un open day esclusivo dedicato alla bellezza e ai trend per le spose 2016. Nello speciale kit dell'evento c'era anche un grazioso regalo firmato My Bomboniere!

Cosa formano 5 professioniste del settore del Wedding? Le Amiche della Sposa! Cosa organizzano una Wedding Planner, 2 Hair&Mack-up Artist, 1 estetista e 1 fotografa? Un Beauty Wedding Open Day!

E questa unione, abbinata a MyBomboniere cosa genera? Il Kit de Le Amiche della Sposa ovviamente!

L’evento che abbiamo organizzato domenica 07 febbraio 2016 ha avuto un grandissimo successo! I feedback delle spose sono stati eccezionali, due fra tanti:

“Mi sono trovata benissimo, siete state davvero molto carine, disponibili, professionali… ci avete proprio coccolato! Se ne trovano poche di persone cosi!”

“Tutto splendido, ci siamo sentite come a casa nostra!”

02_LeAmicheDellaSposa

Le spose hanno passato una giornata di coccole e a fine evento sono tornate a casa con una bella acconciatura o un trucco impeccabile, qualche dubbio in meno e qualche certezza in più e con lo splendido Kit ideato in collaborazione con MyBomboniere!

Un elegante sacchetto in pizzo custodiva all’interno una card con lo sconto del 10% su tutti i nostri servizi e dei cadeaux che ognuna di noi ha pensato per l’occasione.

Celeste Studio ha realizzato uno speciale specchietto da borsetta, Laura – estetica e benessere ha omaggiato le spose di una crema viso Carita mentre Stefania e Zaira di un gloss alla frutta. Io ho realizzato tutta la parte grafica e confezionato il kit inserendo gli splendidi prodotti scelti con MyBomboniere: i magneti con i quattro tradizionali simboli del matrimonio e il portaconfetti “Love Nest” con una selezione di confetti Buratti.

03_LeAmicheDellaSposa

Grazie di cuore a tutte le spose che hanno partecipato al nostro Open Day, al mitico gruppo di donne che mi hanno accompagnato in questa meravigliosa avventura e a MyBomboniere per il grandissimo supporto.

Le Amiche della Sposa torneranno presto, intanto rifatevi gli occhi con le foto che abbiamo pubblicato sulla nostra fanpage di facebook.

Le foto sono di Celeste Studio