StampaDomenica 7 febbraio saremo a Cologno Monzese per un evento esclusivo dedicato alle future spose. Di cosa si tratta? Ce ne parla la nostra amica wedding planner Valeria Gaglioti. Non mancate!

Hai deciso di sposarti, hai fatto il giro delle fiere e dei portali web dedicati alle nozze, hai mille preventivi che con programmi di analisi stai valutando, ma sei ancora dubbiosa sulla scelta di alcuni fornitori?

Il Wedding Open Day di Domenica 7 febbraio a Cologno Monzese (Milano) è quello che fa per te!

Gli sposi che non sono seguiti da una Wedding Planner hanno qualche difficoltà a districarsi tra i tanti fornitori e servizi offerti per il matrimonio, vorrebbero ovviamente testarli tutti per essere davvero sicuri della scelta che faranno.

Con l’idea quindi di alleggerire di qualche pensiero le spose, abbiamo unito un gruppo di professioniste del settore del wedding, che vi faranno provare gratuitamente alcuni dei loro servizi.

Il team de Le Amiche della Sposa non è composto da tutti i fornitori che vi serviranno per il matrimonio, ma da quelli che il giorno delle nozze vi saranno più vicini e che dovranno mettervi a vostro agio, tenendo tutto sotto controllo, per permettervi di gustare al meglio il giorno delle vostre nozze.

Al Wedding Open Day vi accoglierò io, Valeria e sarò a vostra disposizione come Wedding Planner per darvi dei consigli sul vostro matrimonio. Il tutto si svolgerà nel beauty center di Laura, che vi offrirà un mini trattamento personalizzato, seguito da una prova trucco e parrucco con le esperte di bellezza Stefania e Zaira. Ci sarà inoltre la fotografa Valentina, che immortalerà l’evento e il vostro nuovo look!

Le spose che parteciperanno al Wedding Open Day riceveranno sconti speciali sui nostri servizi e il KIT de Le Amiche della Sposa, originale cadeaux preparati in collaborazione con MyBomboniere.it.

Per conoscere le altre sorprese che abbiamo preparato per voi, non vi rimane che prenotare il vostro appuntamento scrivendo una mail a [email protected]Affrettatevi, i posti sono limitati!

Vi aspettiamo!

Valeria e Le Amiche della Sposa

Stampa

Stampa

Maggiori informazioni sul blog e Fanpage di Facebook di Graffite.