Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Hanne Hathaway, dal matrimonio al cinema con Interstellar

Protagonista in queste settimane al cinema con il film Interstellar, l’attrice americana Anne Hathaway sta occupando molte pagine sulle riviste di cinema, gossip e spettacolo. Per parlare non solo della sua ultima avventura cinematografica, ma anche, come si legge in una intervista rilasciata per Vanity Fair, del suo matrimonio. Ci sarà un connubio con il film Interstellar?

Anne Hathaway nel 2012 ha felicemente sposato Adam Shulman, suo collega molto famoso in tv grazie alle serie The West Wing e American Dreams. Per la Hathaway il matrimonio sembrava si facesse “più per la tradizione che per altro; non ero pronta a quello che sarebbe venuto dopo!”. Per dopo, infatti, si intende un “cambiamento che mai avrei immaginato [...] il più grande viaggio spirituale della mia vita”, una rivoluzione interiore così grande che rende diverso tutto il resto della vita.

Presente sul red carpet insieme ad altri big del cinema, Anne Hathaway in questi mesi si è goduta la compagnia del marito sulle spiagge californiana, così come testimoniano diverse foto pubblicate in giro per il web. Fu proprio a Big Sur, in California, che l’attrice ha sposato il suo attuale marito. Evidentemente la location del matrimonio è rimasta nel cuore dei due innamorati!

Lascia un Commento