Guestbook matrimonioMatrimonio in vista? Non dimenticatevi di pensare al guestbook, ovvero quei bellissimi libri dove gli ospiti del vostro ricevimento potranno lasciare dediche, messaggi e auguri formando così un bellissimo album di ricordi del giorno delle vostre nozze. I guestbook possono essere realizzati in moltissimi modi e personalizzati secondo lo stile del matrimonio, vediamo quindi come scegliere il più appropriato seguendo il vostro stile e i vostri gusti!

Guestbook classici per matrimonio:

Il guestbook Cenerentola, ispirato alla carrozza di Cenerentola come dice il nome stesso, è l’ideale per un matrimonio fiabesco. Questo guestbook bianco, impreziosito da bellissimi dettagli e dalla carrozza in rilievo, contiene 50 pagine per raccogliere i messaggi dei vostri ospiti. Altro grande classico è il guestbook cuori intrecciati, elegante e raffinato, è perfetto per i matrimoni in stile classico ed è reso unico dai cuori intrecciati in rilievo sulla copertina. Infine il guestbook a forma di cuore, per gli inguaribili romantici. Questo guestbook si adatta ai matrimoni classici, dallo stile semplice e lineare.

Guestbook per matrimoni a tema mare

I matrimoni a tema mare vanno per la maggiore durante la stagione estiva e possono essere completati con bellissimi guestbook a tema come “Beach collection”, un guestbook con stelle marine e conchiglie in rilievo sulla copertina e con uno spazio per inserire una vostra fotografia. Questo guestbook è coordinato ad una penna adagiata su un porta penne impreziosito da conchiglie in rilievo. Perfetto per gli amanti del mare e i matrimoni in spiaggia. Il guestbook Seaside è invece più classico; la copertina è ricoperta di satin color avorio e decorata con un nastro in satin, perline e conchiglie. Questo  guestbook ha 55 pagine per dediche e firme.

 Guestbook per matrimoni romantici

Il vostro stile è romantico? Allora questo è il guestbook perfetto per voi; elegantissimo e Guestbook matrimoniodecorato con fiocco in satin, il guestbook bianco e nero  si adatta alle atmosfere romantiche e ai matrimoni che giocano sul contrasto bianco nero. Questo guestbook per matrimonio è disponibile anche nella versione rossa e bianca. “Scarpetta Cenerentola” è invece il guestbook perfetto per le favole moderne ed è reso unico dal desig che raffigura la scarpetta di cenerentola in rilievo sulla copertina.