Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Festeggiare all'estero l'addio al celibato

L'addio al celibato: in quanti sognano di partecipare a questi eventi quando si va all'estero? Noi italiani poi, quando si tratta di fare festa sono molto entusiasti! In questo articolo vi consiglieremo 3 luoghi dove andare a passare il vostro, o accompagnare gli (s)fortunati amici, addio al celibato. Ovviamente, sono 3 città straniere: Riga (Lettonia), Budapest (Ungheria) e Cracovia (Polonia). Tutte e tre le città hanno una grande storia, con molti domini russi e austriaci, e i luoghi da visitare non mancano di certo, per non parlare di quelli notturni.

A Riga, chiunque penserebbe che sia una città tranquilla, ma niente di più sbagliato: tantissimi locali dove poter bere molti drink accompagnati dalle solite bionde occhi azzurri che ci saranno a flotte, ma soprattutto in molti non sanno che la Lettonia è la nazione europea con più donne (circa il 53%) della popolazione. Un motivo in più per andarci, no? Altra ottima città dove poter spendere il vostro addio al celibato è Cracovia, città sottovalutata da molti ma è all'avanguardia in tutto e per tutto, con la vita notturna che si concentra quasi tutta nella Città Vecchia dove incontrerete tanti disco-bar di piccole e grandi dimensioni. Nei locali spesso ci sono serate jazz o jam session improvvisate, che accompagnate da un'ottima birra o vodka, e soprattutto dalle ragazze polacche, vi faranno ricordare a lungo la vostra permanenza in terra polacca.

Per ultima, vi consigliamo Budapest, città di cui non servono presentazioni: economica, grande e varia. Potrete finire nelle discoteche incredibilmente grandi con DJ famosi, come potete finire nei soliti piccoli pub a bere le tantissime birre disponibili. Tutte e 3 le città non hanno l'euro, ma il cambio è a nostro vantaggio (pensare che a Cracovia 1 € = 4,25 Zloty). Se state organizzando un addio al celibato o dovete consigliare ai vostri amici dove volete andare per il vostro, questi tre luoghi fanno al caso vostro, se volete passere le ultime ore da celibe circondati da alcol, donne e perché no, una piccola visita culturale.

Lascia un Commento