Cake Topper 2017I cake topper sono un accessorio preziosissimo per ogni torta nuziale che non solo corredano la torta ma la impreziosiscono con un tocco in più, rivelando moltissimo degli sposi, dei loro gusti e della loro personalità! Ad oggi la scelta dei cake topper, una volta chiamati più semplicemente statuine per torte, è davvero molto ampia e si adatta alla maggior parte degli stili di matrimonio in voga negli ultimi tempi. Scopriamo insieme come scegliere il cake topper migliore per voi! Per orientarsi nella scelta dei cake topper  si può partire seguendo le vostre preferenze, ovvero se vi piacciono di più i cake topper con figure, con scritte o con le colombe! La dimensione dei cake topper è in media compresa tra i 10 e i 20 centimetri, questo perché se fossero più alti rischierebbero di cadere a causa del troppo peso e sono tendenzialmente realizzati in resina.

Cake topper con figure

I cake topper con le statuine degli sposi sono stati per anni sulla cresta dell’onda e rimangonoStatuine sposi 2017 anche adesso tra i preferiti per i futuri sposi. I Cake topper con figure possono essere personalizzati scegliendo la tipologia di figura, la forma e persino il vestito a dare agli sposini! I più classici prevedono statuine con abito bianco per lei e completo nero per lui, quel che però li distingue gli uni dagli altri è la forma con cui le statuine sono ritratte. I più popolari sono quelli in cui gli sposi sono ritratti in piedi l’uno di fronte all’altro o mentre si tengono per mano, così come tra i classici vanno sempre di moda quelli raffiguranti gli sposi abbracciati  spesso impreziositi da dettagli come bouquet o mazzi di rose che danno un tocco in più alle statuine.

Cake Topper con scritte

Cake topper Romantic GardenAltro modello di cake topper che riscuote molto successo è quello con le scritte. In questo caso la scelta può essere fatta sulla base dei colori predominanti che avete deciso di dare al vostro matrimonio. Se opterete per l’oro non potrete farvi sfuggire questi cake topper con l’elegante scritta Love  o la versione con “Mr. and Mrs.” Sotto le stelle. Entrambi eleganti e di design questi topper impreziosiscono la torta dandole un tocco semplice e raffinato. Se invece a prevalere saranno il bianco e nero i cake topper perfetti per voi possono essere questo in versione Romantic Garden  o un classico con la scritta “Mr. and Mrs.” bianco ed elegante.

Cake topper con colombe

Vediamo ora un altro grande classico, i cake topper con colombe, di colori e materiali diversi così che possano adattarsi perfettamente allo stile del vostro matrimonio e lasciare a bocca aperta i vostri ospiti davanti a questi bellissimi oggetti di design. Se non avete trovate tra questi un cake topper che si adatti al vostro stile non temete, la scelta per questi articoli è davvero ampia e varia dai cake topper per matrimoni a tema spiaggia, che raffigurano gli sposi in abiti casual e a piedi nudi sulla sabbia dorata o anche degli originalissimi cake topper con fotografia in cui potrete inserire una vostra foto. Quale che sia il vostro stile ricordatevi di scegliere bene il cake topper, darà un tocco in più sia al ricevimento che alla torta e resterà per sempre impresso nelle foto ricordo che farete quel giorno!