Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Bomboniere primaverili, ecco i nuovi trend

Tazza da tè Tea Time WhimsyLa primavera è la stagione preferita dalle coppie per convolare a nozze per questo la scelta di bomboniere e oggettistica per matrimoni legata a questo periodo dell’anno è davvero molto ampia. In questo articolo vediamo come orientarsi alla scelta delle bomboniere primaverili e quali sono le novità per il 2017.

I temi preferiti per i matrimoni primaverili sono il floreale e il Boho Chic, entrambi adatti a celebrazioni e ricevimenti all’aperto, perfetti per sfruttare al meglio questa bellissima stagione e le molte location incantevoli dotate di giardini e parchi in cui ricevere gli ospiti e le bomboniere primaverili si adattano alla perfezione a queste location.

Bomboniere primaverili Tea Party

La linea di bomboniere Tea Party offre un’ampia scelta di oggetti utili e di stile come i misurini in ceramica “Tazza da tè Tea Time Whimsy” molto utili e che non passano di certo inosservati oppure i vasi mono-fiore in ceramica "Tea Time Whimsy” perfetti per essere utilizzati come decorazione sui tavoli e poi regalati agli ospiti, magari assieme al frustino da cucina con il manico a forma di teiera.

 

Se avete deciso di regalare degli utili sottobicchieri come bomboniera ci sono quelli perfetti per sottobicchieri Calla i matrimoni primaverili! I sottobicchieri Calla e i sottobicchieri fiori di ciliegio sono infatti l’ideale per essere utilizzati durante il ricevimento e poi regalati ai propri ospiti al termine della festa.

Altre opzioni per le bomboniere di primavera sono il segnalibro farfalla, grazioso e raffinato, è ideale per dare un tocco di classe e si sposa perfettamente con i matrimoni primaverili così come i vasetti modern garden; pensati per essere utilizzati come porta decorazioni floreali durante il ricevimento sono l’ideale per essere regalati come bomboniera.

Bomboniere primaverili, cornici

Le cornici sono un grande classico e rimangono una delle bomboniere più richieste dai futuri sposi, questo perché è possibile personalizzarle con una foto degli sposi ma anche e soprattutto perché si sa che saranno un regalo gradito, le cornici infatti sono sempre apprezzate e verranno sicuramente utilizzate dai vostri ospiti. La scelta delle cornici a tema primaverili è ovviamente orientata alle cornici con decorazioni floreali; i fiori possono essere dipinti sul bordo delle cornici, come nel caso di questa cornice floreale o anche in rilievo.

Come abbiamo visto le idee per le bomboniere primaverili sono davvero tante, se volete scoprirne di più vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra nuova collezione !

Lascia un Commento