Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Bomboniere per battesimi, meglio se originali

Il battesimo di un bambino è sicuramente una ricorrenza emozionante, una sorta di “tributo” al nuovo arrivato che merita, per ovvi motivi, di restare nella mente dei genitori e degli invitati per tutta la vita. E allora può risultare sicuramente carino distribuire ai presenti delle bomboniere che ricordino questa speciale ricorrenza. Proprio perchè si tratta di battesimo, e dunque di un neonato, suppongo sarebbe più indicato lasciar perdere le bomboniere “standard” ed optare invece per qualcosa di più grazioso, proprio come il bebè “protagonista” di questa emozionante ricorrenza.

Se cercate delle idee su quali bomboniere da battesimo acquistare, credo che consultare la nostra sezione dedicata risulterà molto comodo, quasi “illuminante” per inquadrare i soggetti e le tipologie dei souvenir da battesimo più adatte all'occasione. Accedendo alla sezione si potrà scegliere, infatti, tra una vastissima tipologia di bomboniere per battesimi: segnalibri, cornici, sottobicchieri e portachiavi sono solo alcuni dei prodotti disponibili per il battesimo, mentre per gli amanti dell'originalità, sarà possibile addirittura personalizzare dei magneti colorati su cui incidere, ad esempio, il nome del piccolo e la data del battesimo.

Se invece desiderate lasciare un ricordo “goloso” agli invitati, vi proponiamo anche degli oggetti da utilizzare in cucina: tra questi trovo particolarmente carine (ed utili) le formine per biscotti (disponibili anche a forma di piedini, così da ricordare da vicino il bebè), la frusta ed il grattugia formaggio, senza dimenticare l'infusore per il tè e la zuccheriera. Ovviamente i design di questi utensili da cucina sono delicati, con forme “deliziose” e colori tenui che ricordano tipicamente i bambini più piccoli.

Per i genitori alla ricerca di gadget più semplici, sarà possibile ad esempio optare per dei segnalibro, anche questi disponibili con soggetti carini come, ad esempio, una farfalla, un fiocco di neve oppure un gufetto. Le tipologie di bomboniere da matrimonio elencate finora sono solo alcune di quelle presenti su www.mybomboniere.it, vi conviene dunque consultarlo in modo diretto, ma son sicura che ricordare il battesimo di un bebè non sarà senz'altro un problema per nessun invitato!

Lascia un Commento