Bomboniere per battesimiEccoci finalmente a parlare delle novità per quanto riguarda le bomboniere per battesimi 2017. Cominciamo col dire che questo sarà un anno all’insegna della semplicità e della tenerezza. Semplicità per le linee morbide delle nuove bomboniere e tenerezza per le forme dolci e i colori pastello.  A farla da padrone infatti saranno i toni delicati di rosa e azzurro, declinati in sfumature leggere, perfette per annunciare e celebrare la nascita dei nuovi arrivati! Vediamo insieme quali sono le principali novità per quest’anno:

Bomboniere per battesimi - Sottobicchieri personalizzati

Un’altra novità per quest’anno sono i sottobicchieri personalizzati, realizzati in vetro trasparente possono essere personalizzati con il nome del vostro bimbo e con la data di nascita oltre che impreziositi con il disegno di un simpatico elefantino, rosa o azzurro a seconda che sia femmina o maschio. Altro sottobicchiere perfetto per i battesimi è quello a forma di elefantino, che potrete utilizzare se farete un ricevimento o un pranzo a seguito del battesimo per poi regalarlo ai vostri ospiti. Questi teneri sottobicchieri piaceranno sicuramente ai grandi ma anche ai più piccoli!

Bomboniere per battesimi – Cornici

Bomboniere per battesimiL’arrivo di un nuovo nato è una notizia meravigliosa che i vostri familiari e i vostri amici più cari accoglieranno sempre con gioia, perché quindi non regalare una bomboniera originale come una cornice impreziosita dalla foto del vostro piccolo o piccola? Pensate alla felicità di zii e nonni nell’avere una foto del nuovo arrivato! Quest’anno in tema di bomboniere cornici vi sono diverse novità come per esempio questo tenerissimo elefantino (aggiungere link a pagina nuova collezione quando disponibile) disponibile sia in azzurro che in rosa, perfetto per contenere una foto dei piccoli!

Bomboniere per battesimi – Utensili da cucina

Gli utensili per la cucina sono sicuramente tra le bomboniere più apprezzate da tutti. Quest’anno spicca tra le novità questa confezione di cucchiai misuratori in morbido silicone e dalla splendida forma a cuore, disponibili in rosa e azzurro. Perfetta per gli amanti della cucina e di chi adora mettersi ai fornelli questa bomboniera è sicuramente un regalo gradito.

Bomboniere per battesimi – Candele

Bomboniere per battesimiChiudiamo questo articolo dedicato alle novità per le bomboniere per battesimi presentandovi questa candela a forma di animaletto che può essere scelta sia nella versione rosa che nella versione azzurra. Potrete dare un tocco in più a questa bomboniera personalizzando la scatola con il nome del piccolo e con la data di nascita.