Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Amici a 4 zampe e matrimonio, una combinazione perfetta!

Cravatta per caniAmanti degli animali il vostro giorno è alle porte e volete rendere partecipe anche il vostro amico a quattro zampe? Niente paura, matrimoni e cuccioli di casa vanno a braccetto e organizzare il matrimonio con il vostro fido sarà più semplice di quel che immaginate, vediamo come!

Per molti la scelta se portare o non portare il proprio cane al matrimonio può essere ardua, questo perché ci sono molti pro e contro in entrambe le situazioni. Per prima cosa e per amore del nostro amico a quattro zampe è bene considerare come reagisce in situazioni con molte persone e in luoghi che non conosce; se il vostro cane è abituato a stare in compagnia e si adatta subito a posti sconosciuti allora non ponetevi nemmeno il problema, portatelo con voi e godetevi questa giornata con tutta la famiglia al completo!

Durante la cerimonia potrete chiedere ai vostri amici di dare un’occhiata a fido e fargli un po’ di compagnia mentre voi sarete decisamente troppo occupati per pensare a lui. Il resto poi verrà da sé, durante il ricevimento infatti, specie se tenuto in primavera ed estate, non sarà difficile per voi trovare un posto per fido. Se decidete di organizzare un matrimonio all’aperto potrete anche tenerlo con voi al tavolo, così che sia sempre al vostro fianco e si senta più tranquillo.

Se decidete di portare il vostro cane con voi assicuratevi anche che la location del ricevimento nuziale disponga di un’area cani in cui potrete lasciarlo nei momenti in cui sarete più impegnati sapendo che sarà protetto e tranquillo.

Cuscino porta fedi per cani

Cuscino porta fedi per caniMa passiamo ora alle cose divertenti! Potrete infatti coinvolgere il vostro cane attivamente durante il matrimonio, come? Semplice, a cominciare dalla cerimonia potrete infatti trovare un posto anche per lui, ovvero come custode delle fedi! Questo cuscino porta fedi per cani è infatti pensato per essere legato al guinzaglio del vostro cane così che possa essere lui a portarvi le fedi. Se avete tempo prima potrete anche insegnarli a portarlo in bocca, prendendo un cuscino più grande, così che percorra la navata quando lo chiamerete portandovi gli anelli; sarà sicuramente un momento divertente per tutti e che ricorderete per sempre.

Inoltre, per rendere elegante il vostro amico a quattro zampe in onore di un’occasione così speciale, è possibile acquistare una simpatica cravatta per cani con cui il vostro fido farà sicuramente un figurone.

Preparatevi dunque a condividere questa giornata con il vostro fidato amico, non ve ne pentirete.

 

Lascia un Commento