Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

Addio al nubilato: le idee più divertenti

Ormai in Italia ci si sposa sempre più tardi, questo è sicuro, ma non mancano di certe le idee per gli addii al celibato e al nubilato. Ci sono tante idee per organizzare queste feste, e iniziamo a mostrarne qualcuna per la futura sposa, ovvero la nubile: si può fare un addio all'insegna del relax (in SPA, all'insegna del benessere e del riposo per il giorno tanto atteso), un addio ecologico (come scampagnate, pic nic e altre attività all'aperto, o anche agriturismo), per passare a feste piccanti a ritmo di musica sfrenata, limousine e qualche spogliarellista, ma anche in questo campo, ci si può affidare a professionisti che organizzeranno la festa su misura.

Ovviamente quando si parla di addio al celibato, ovvero per gli uomini, si pensa sempre a serate con fiumi di alcol e mille spogliarelliste intorno, e si può anche fare, essendo la festa più gettonata e più richiesta, ma si può anche andare ad una degustazione di vini, viste le nostre numerose cantine in tutto il Paese.

Ma si sa, gli uomini sono sempre più “bambini” in confronto alle donne, e per questo in molti scelgono anche di passare l'ultima serata dedicandosi con i propri amici alla propria passione, come una partita a soft air o ad un gioco di ruolo. Sia negli addii al celibato che al nubilato, si possono utilizzare le stesse idee: la SPA per le ragazze, ma c'è anche per i ragazzi, per non parlare delle varie giornate folli all'insegna del divertimento più sfrenato come buttarsi col paracadute o fare bungee jumping. Le idee sono infinite, e possono essere utilizzate sia all'addio al celibato che all'addio al nubilato, e non resta altro che sceglierli voi, perché i festeggiati dovranno per forza fare quel che vorrete voi.

Lascia un Commento