Domande?
Contattaci al numero verde:
800-16-85-35,
dall'estero:
+39 347 4717 348

A proposito delle bomboniere fai da te!

Al giorno d'oggi sempre più sposi decidono di organizzare il matrimonio perfetto ricorrendo a “temi” specifici. Ecco che quindi un particolare hobby, una passione o semplicemente il proprio stile personale finiscono col caratterizzare il giorno più importante della propria vita, quello del matrimonio. E allora, se proprio questo è lo spirito con cui avete intenzione di affrontare la giornata dei fatidici “si”, potrebbero ritornarvi utili delle belle bomboniere “fai da te”!

Lo scopo principale delle bomboniere è proprio quello di far si che i presenti possano, anche a distanza di mesi o anni, ricordarsi di un giorno speciale come quello del matrimonio di un caro amico o di un parente vicino. E allora cosa c'è di meglio di una bomboniera personalizzata e che, di fatto, ricorda sempre agli invitati lo spirito e la passione dei “novelli” sposi? Se l'idea vi sembra geniale, ma non sapete da che punto partire, credo che le bomboniere matrimonio fai da te potrebbero venire incontro alle vostre esigenze.

Accedendo ad esempio nella nostra sezione dedicata, potrete, innanzitutto, farvi venire delle idee originali per il confezionamento delle vostre bomboniere. Infatti sono a disposizione scatole di diversa misura e forma in cui mettere i souvenir, e da rendere unici poi utilizzando vari accessori personalizzati. Tra questi, particolarmente raffinati e delicati risultano essere i fiorellini, tra cui spicca l'orchidea, disponibile in vari colori. In alternativa potrete anche acquistare clip personalizzate, sfere di legno e cuore su gambo, cristalli e pietre decorative o anche bastoncini in legno colorati. La scelta è veramente “impegnativa”, data la grande mole di proposte che mybomboniere.it offre.

Una volta confezionate le bomboniere e decorata ciascuna scatola, sarà il caso di inserire anche dei biglietti personalizzati oppure degli adesivi, a cui mybomboniere.it  può provvedere accontentando qualunque richiesta in tema di design. Fatto ciò, non vi resterà che completare la vostra bomboniere personalizzata con dei nastri in raso oppure in organza, disponibili ovviamente in tantissimi colori e pronti a regalare una nota di colore a questi souvenir assolutamente speciali. Non vi resta quindi che dare spazio alla fantasia ed ai vostri gusti personali, preparare le bomboniere può essere anche divertente, oltre che emozionante!

Lascia un Commento